Arisa scivola dolcemente nella saggezza cinematografica: lei è solo una “ragazza semplice” -FOTO

Arisa in versione tenera e sognante. La vita deve essere vissuta nel pieno delle emozioni, ogni contrasto è futile e dannoso.

Arisa servizio fotografico
Arisa (instagram)

Uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più sorprendente. Arisa è un talento al cento per cento, una voce che appassiona e conquista. Il suo repertorio vanta molte collaborazioni.

Il suo nome è l’acronimo delle iniziali dei componenti della sua famiglia. La ragazza di origini lucane si è rivelata sul palco del festival di Sanremo. Un outfit che fa a pugni con la leggiadria degli ultimi tempi.

La bravissima performer si presentò con un improbabile completo da uomo in tinta scura e camicia bianca. L’unico tocco di femminilità era rappresentato dal colore rosso vivace del rossetto sulle labbra carnose.

Arisa sulla scia della semplicità, lo sguardo dice tutto

Ambigua e insicura, spesso ha dichiarato nelle interviste di essere stata presa per la “strana” della situazione. Questo incubo la rincorre fin da quando era un’adolescente. La sua età scolare è stata segnata anche dal bullismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Nel corso degli anni della sua rivelazione, la cantante ha spesso denunciato qualche cattiveria nei suoi confronti. Il riscatto è avvenuto nel momento in cui si è scoperta di avere un talento ineccepibile nella timbrica vocale.

La sua voce è proprio bella e limpida, una vera pace interiore per la calma che trasmette. Ballerina energica a Ballando con le stelle, si è mostrata in tutta la sua fragilità. Grazie ai sentimenti con il suo partner oggi è innamorata e appagata.

Milly Carlucci l’ha voluta prepotentemente nella trasmissione Il Cantante Mascherato. Giudiziosa e amabile, ecco come è risultata dai telespettatori da casa. Una grande complicità anche con i colleghi del programma.

Rosalba Pippa oggi si espone in maniera più diretta rispetto ai primi tempi. In un’avvento dei social in cui è espressamente richiesto di apparire più che essere. La performer ha saputo coniugare bene i due verbi.

E’ strepitosa e in perfetta forma grazie anche a Vito, il campione di ballo suo maestro a Ballando. inoltre i suoi dischi sono richiestissimi come anche la sua presenza nei concerti. Ha raggiunto un’ottimo equilibrio.

LEGGI ANCHE–>“Nessuno vale…”Uomini e Donne, Tina Cipollari incendia il parterre: la ragione di esistere -VIDEO

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, tutte le emozioni della stagione appena conclusa. I dettagli

Dal suo social ha postato una foto che la ritrae in uno splendido primo piano. Quello sguardo è solo una richiesta o è una posa per l’occasione? Intanto la didascalia ammette che è solo una semplice ragazza ricalcando la frase di un famoso film.

Gestione cookie