Charlene di Monaco beccata proprio a casa di LUI. Da non credere. I dettagli

Non c’è un attimo di tregua per la Principessa Charlene di Monaco che sarebbe stata beccata proprio a casa di LUI. Da non credere. 

Charlene di Monaco casa lui
La regnante Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

La vita privata di Charlene di Monaco continua ad essere sulla bocca di tutti. Ogni suo minimo spostamento passa al vaglio prima dei tabloid e poi del Palazzo. Sembrava che l’allarme fosse rientrato, ma il gossip è sempre dietro l’angolo.

Non solo il difficile anno lontano da famiglia e figli. Non solo la complessa situazione di salute, ma anche tutto il resto. Charlene non vive da diverso tempo un attimo di tranquillità e i media sembra davvero non volerglielo concedere.

Charlene di Monaco interessata all’acquisto della casa di Michael Schumacher? I particolari 

Sta circolando una foto davvero molto ambigua che vede la principessa di Monaco al fianco del noto campione di Formula 1, Michael Schumacher. Cosa succede tra i due? Da quando si conoscono?

Bisogna ammettere che nessuno si aspettava questa conoscenza e che la foto in questione ha fatto davvero scalpore. A quanto pare si è vociferato che la principessa fosse interessata ad una delle proprietà immobiliari del pilota in Svizzera.

Si tratterebbe di una casa davvero molto bella e dal valore decisamente fuori da ogni portata. Insomma un’immobile davvero da sogno. Ma siamo proprio sicuri che sia così? A quanto pare no e la smetti è arrivata direttamente dalla bellissima Wittstock.

L’immagine che sta circolando risale a tantissimi anni fa, quando i due furono invitati ad un evento di beneficenza. In più la questione legata al presunto acquisto è decisamente falsa. Odio che alcuni media abbiano diffuso tali voci – la dichiarazione di Charlene.

LEGGI ANCHE –> Royal, il principino proprio come papà William in un momento importante; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, l’avete mai vista da piccola? La FOTO lascia tutti a bocca aperta

Sebbene sia stata la stessa principessa a smentire, i tabloid non sono sicuri di questa versione dei fatti. Aleggiano ancora molte domande e perplessità. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi per saperne qualcosa in più.

Gestione cookie