Non c’è un attimo di tregua per la Principessa Charlene di Monaco che sarebbe stata beccata proprio a casa di LUI. Da non credere.
La vita privata di Charlene di Monaco continua ad essere sulla bocca di tutti. Ogni suo minimo spostamento passa al vaglio prima dei tabloid e poi del Palazzo. Sembrava che l’allarme fosse rientrato, ma il gossip è sempre dietro l’angolo.
Non solo il difficile anno lontano da famiglia e figli. Non solo la complessa situazione di salute, ma anche tutto il resto. Charlene non vive da diverso tempo un attimo di tranquillità e i media sembra davvero non volerglielo concedere.
Charlene di Monaco interessata all’acquisto della casa di Michael Schumacher? I particolari
Sta circolando una foto davvero molto ambigua che vede la principessa di Monaco al fianco del noto campione di Formula 1, Michael Schumacher. Cosa succede tra i due? Da quando si conoscono?
Visualizza questo post su Instagram
Bisogna ammettere che nessuno si aspettava questa conoscenza e che la foto in questione ha fatto davvero scalpore. A quanto pare si è vociferato che la principessa fosse interessata ad una delle proprietà immobiliari del pilota in Svizzera.
Si tratterebbe di una casa davvero molto bella e dal valore decisamente fuori da ogni portata. Insomma un’immobile davvero da sogno. Ma siamo proprio sicuri che sia così? A quanto pare no e la smetti è arrivata direttamente dalla bellissima Wittstock.
L’immagine che sta circolando risale a tantissimi anni fa, quando i due furono invitati ad un evento di beneficenza. In più la questione legata al presunto acquisto è decisamente falsa. Odio che alcuni media abbiano diffuso tali voci – la dichiarazione di Charlene.
LEGGI ANCHE –> Royal, il principino proprio come papà William in un momento importante; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, l’avete mai vista da piccola? La FOTO lascia tutti a bocca aperta
Sebbene sia stata la stessa principessa a smentire, i tabloid non sono sicuri di questa versione dei fatti. Aleggiano ancora molte domande e perplessità. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi per saperne qualcosa in più.