Denise Pipitone l’ennesimo appello della mamma coraggio che non si arrende e tiene viva la speranza. Il messaggio è come una carezza.
Non passa mai inosservato il messaggio indelebile della mamma più tenace d’Italia. Piera Maggio tiene vivo il ricordo della sua piccola bambina scomparsa molti anni fa. È a conoscenza del fatto che ormai Denise è diventata una giovane donna.
La sua età è di 20 anni e chissà dove sta procedendo con la sua vita. Chissà se è a conoscenza dei disperati tentativi di mamma Piera che cerca di ritrovarla ad ogni costo punto è dal lontano 2004 che Piera sonda le televisioni e gli indizi per mettersi sulle tracce della sua piccola.
I salotti televisivi hanno avuto l’onore di ritrovarsi a tu per tu con una donna temeraria. La sua voglia di ritrovare la figlia non si è mai spenta. E’ il suo primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di addormentarsi.
Denise Pipitone, le parole di desiderio di Piera Maggio: una carezza sul suo viso
Denise è la figlia e la sorella e la nipote di tutte le comunità d’Italia. Grazie all’avvento della tecnologia Piera Maggio posta costantemente dei messaggi rivolti alla piccola Pipitone. Altri siti le sono state sempre accanto riproponendo i suoi appelli.
Visualizza questo post su Instagram
Un sito in particolare punta sempre i riflettori e condivide i suoi messaggi. E’ una delle dimostrazioni di affetto più marcate in merito alla strana scomparsa di Denise. Ancora oggi tutto è immerso nel buio più totale.
Una vicenda che non ha trovato ancora il filo della matassa. Un’atto deleterio per la povera mamma che non vuole arrendersi a non rivedere mai più la figlia adorata.
L’ultimo appello è proprio di poche ore fa. Da Mazara del Vallo dove risiede la famiglia, teatro della sparizione della bambina Pipitone, il messaggio è sublime e irto di un amore impossibile e sempre in crescita.
LEGGI ANCHE–>Uomo di 46 anni arrestato per possesso di armi pericolose. I particolari
LEGGI ANCHE –> Immane tragedia: bimbo di 4 anni perde la vita dopo un bagno in mare; VIDEO
Mamma Piera ricorda a Denise, ovunque si trova, che è una persona amata e pensata ogni attimo della giornata è mai come oggi mamma. Piera vorrebbe essere pioggia per scivolare sul bellissimo viso di Denise per sentirla più vicina.