Il famoso contenitore di Rai 1 si appresta a chiudere la stagione. Nel salotto di Mara Venier, quindi, ci saranno dei personaggi amatissimi.
In questo periodo ci stiamo avvicinando ai mesi estivi, e, come da prassi, anche molti programmi ricchi di ascolti si prendono una meritata pausa.
Così, passo dopo passo, abbiamo già assistito alla chiusura delle più note trasmissioni seguitissime dagli italiani. Lo stesso, quindi, si può dire per un format assolutamente in cima alle preferenze del Bel Paese.
Naturalmente, quindi, ci stiamo riferendo a Domenica In, lo storico contenitore di Rai 1 che ogni fine settimana fa compagnia agli affezionati telespettatori.
Il merito di questo successo, quindi, si può dare a svariati elementi, anche se, diciamolo, uno tra tutti è certamente la presenza di Mara Venier, una bravissima donna di spettacolo che grazie alla sua professionalità e alla sua simpatia riesce ogni volta a calamitare l’attenzione del pubblico.
D’altra parte, però, una vacanza la deve fare pure Domenica In, perciò, vediamo quali saranno gli ospiti dell’ultima puntata che andrà in onda, per l’appunto, il 5 Giugno.
Come sappiamo, al solito, nel famoso salotto capitanato dalla Venier, si dà un grande spazio anche alla musica. A tal proposito, quindi, stavolta, presenzieranno degli amatissimi big tra cui niente po’ po’ di meno che Bobby Solo.
Ma poi, ancora, Fabrizio Moro che, tra le altre cose, coglierà l’occasione per presentare il singolo intitolato Oggi, ed Ermal Meta che ci darà qualche assaggio del suo romanzo in uscita Domani e per sempre.
Inoltre, all’appello non mancheranno Francesco Gabbani e Cesare Cremonini, quest’ultimo in collegamento. Insomma, si può dire che ci sarà davvero da cantare e da ballare in questa nuova puntata.
Non fosse altro perché, tra gli altri ospiti, interverranno anche Andrea Sannino e Franco Ricciardi che ci faranno conoscere in anteprima il singolo Te voglio troppo bene.
Ma, ancora, Bruno Venturini rispolvererà un brano trionfale dei primi anni Duemila. Eh sì, molti di voi infatti probabilmente ricordano Reginella.
LEGGI ANCHE –> “Nessuno vale”;Uomini e Donne, Tina Cipollari incendia il parterre: la ragione di esistere
LEGGI ANCHE –> Storie italiane sul caso Pedrazzini, la sconvolgente dichiarazione della moglie
Comunque sia, secondo fonti ufficiali, pare proprio che il pomeriggio insieme con Mara Venier terminerà alle 15,5o in via eccezionale per dare la linea a proprio al TG1.
Ciò proprio per tenere aggiornati i telespettatori di un evento molto importante e attesissimo: il Giubileo di Platino che vede come protagonista la Regina Elisabetta e i suoi settant’anni di regno.