Momenti di grande tensione per il rapper meneghino che è “costretto” a chiedere aiuto alla Ferragni. Fedez è visibilmente emozionato e sull’orlo delle lacrime.
Il cantante di Mille e La Dolce Vita ha appena messo alle spalle una delle sue sfide più dure e importanti, quella con il cancro neuroendocrino che lo ha colpito poco fa al pancreas, che già si trova davanti ad un altro momento che difficilmente, ma questa volta per ben altro motivo, dimenticherà.
Fedez, da sempre molto presente sui social, naturalmente ha documentato con un video il momento, e ha fatto commuovere i numerosi fan suoi e anche di Chiara Ferragni. Già, perchè il rapper era in sua compagnia, e proprio la moglie è riuscita a dargli il supporto di cui sentiva di avere grande bisogno. Ma cosa è successo a Federico per ridurlo sull’orlo di un pianto a dirotto? E’ presto detto.
L’artista ha avuto infatti la possibilità di poter incontrare uno dei suoi idoli di gioventù, e pochi minuti prima di vedersi con il collega si è confidato con la Ferragni, che nel frattempo lo riprendeva con il cellulare. Fedez è apparso al settimo cielo, ma anche in preda a grande agitazione ed emozione.
@ilmigliorprofilotiktok #fedez #chiaraferragni ♬ until i found you – favsoundds
“Allora…Sto per incontrare…Non so come spiegarlo. E’ come se fosse…Come delle persone che mi hanno cresciuto senza saperlo” ha spiegato il rapper, che nel filmato che circola su Tik Tok appare quasi incredulo davanti all’occasione irripetibile che gli si è parata davanti. Fedez è riuscito infatti a mettersi in contatto con il fondatore dei Blink 182, Mark Hoppus e un paio di settimane fa si sono visti per la prima volta a cena a Milano.
LEGGI ANCHE –> Carlo Conti è ancora nel mondo dei “sogni”: “Una serata magica…” – FOTO
LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, quel messaggio che arriva dritto al “cuore” – FOTO
“Mi viene da piangere. Se gli piango in faccia sembro un cretino?” chiede Federico a Chiara, che è irremovibile nel ingiungergli di resistere e trattenersi dal fare figuracce. Meno male che era con lui!