Il fantastico trio è decisamente entusiasta di quello che potrebbe succedere tra poche ore. I fan non stanno proprio più nella pelle.
Il Volo è sicuramente uno dei gruppi musicali più di successo di questi ultimi anni. Tra l’altro, a differenza di molti colleghi, nonostante la giovane età, hanno fin da subito optato per un genere che solitamente non viene scelto dalle nuove generazioni.
Invece, questo straordinario trio, grazie alle loro doti canore incredibili, è riuscito a conquistare migliaia di fan in svariate parti del mondo anche con qualcosa di diverso rispetto al solito.
Una grandissima soddisfazione, quindi, per questa tripletta canterina che sta sempre di più facendosi apprezzare e conoscere davvero dappertutto. Non solo, quindi, nei confini italici, bensì anche all’estero dove è assolutamente amato il loro bel canto.
Così, in tempi di pandemia, con dispiacere dei numerosi ammiratori, al pari di altri performer, hanno dovuto obbligatoriamente fermarsi. Fatto sta che, finalmente, invece, tutto è ricominciato a girare nel verso giusto.
In effetti, i supporter aspettavano da tempo il ritorno di Piero, Ignazio, Gianluca che, come ricordiamo, hanno presenziato anche a Eurovision Song Contest, l’ultima edizione vinta quest’anno dalla band ucraina Kalush.
La nuova data del talentuoso trio
Insomma, diciamo che è un momento favorevole che sta portando Il Volo sui migliori palcoscenici nostrani. Intanto, quindi, i più fortunati hanno potuto assistere al concerto che si è tenuto il 3 Giugno nella fantastica cornice dell’Arena di Verona.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non è finita qui, anzi, anche il 4 Giugno il talentuoso trio, come ha annunciato attraverso Instagram, si esibirà su questo meraviglioso palco.
A tal proposito, Piero Barone ha voluto ricordare l’appuntamento nella sua pagina ufficiale con una breve ma efficace didascalia che ha già guadagnato tantissimi cuoricini e commenti di apprezzamento.
Che dire, proprio come ha scritto il cantante, non ci resta che attendere il secondo round che siamo certi non deluderà le aspettative di molti spettatori che ben presto si accingeranno a riempire gli spalti dell’arena.
LEGGI ANCHE –> Grave perdita nello spettacolo: scompare il noto attore Roberto Brunetti
LEGGI ANCHE –> “Tu chiamale se vuoi”; L’Eredità tra senso ed emozioni. La ghigliottina tronca il sentimento
Le risposte, quindi, sono tantissime, sia dei fan italiani che da parte di quelli stranieri. Si prospetta perciò un’altra serata indimenticabile sulle note delle loro canzoni più belle e che inevitabilmente hanno fatto breccia nel cuore dei loro svariati seguaci. I tre ragazzi, quindi, sono pronti per un altro emozionante evento proprio in un luogo assolutamente magico e significativo.