Ilaria D’Amico candidata per un nuovo progetto, la sua affabilità è senza remore. Presto di nuovo da dove è partita esordiente.
La bellissima Ilaria D’Amico potrebbe forse fare un salto di qualità nella sua vita professionale. La giornalista sportiva ha una competenza e stimabile nel campo dello sport in genere. La soffiata è stata fatta da Alberto Dandolo.
Voci di corridoio insistono sulla sua presenza in una trasmissione sul ente nazionale. Mamma Rai avrebbe richiesto la sua adesione per un programma inerente alle sue capacità. Ilaria è conosciuta per essere una vera stacanovista sul lavoro.
Dalla Mediaset passò a Sky per un format inerente al campo del calcio. Galeotto fu proprio questo programma artefice dell’incontro fra lei e Gigi Buffon. I due tennero la tresca fin dove fu possibile lontano dai tabloid.
Ilaria D’Amico sostenuta da un’amicizia molto particolare
A quei tempi erano a due impegnati con i rispettivi partner. Dopo tanti anni e uno splendido figlio in comune più volte Ilaria si è commentata stanca. Naturalmente continua ad essere innamoratissima del ex portiere della Juventus.
Avrebbe solo quel sano desiderio di “sistemarsi”. Aspetta da tempo l’anello che potrebbe dare la svolta nuova a loro rapporto amoroso. La coppia dopo tanti anni è ancora molto unita e sorridente.
A volte i rumors hanno dato per capolinea la loro bellissima e duratura relazione. Niente di più falso. Sono talmente complici che possono far credere di essere in crisi. Impossibile però che riescano a mantenersi il muso a vicenda.
Nel campo calcistico, la presentatrice vanta una amicizia di annata con un’esponente della squadra bianconera. Si potrebbe subito menzionare il suo compagno Buffon. La realtà è invece ben diversa da quella che appare.
LEGGI ANCHE–>“Nessuno vale…”Uomini e Donne, Tina Cipollari incendia il parterre: la ragione di esistere -VIDEO
LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, tutte le emozioni della stagione appena conclusa. I dettagli
Un chiacchiericcio la rivuole di nuovo negli studi di Roma dell’emittente primordiale grazie anche alla segnalazione di un professionista in gamba che stravede per lei.
La possibilità che la D’Amico approdi alla Rai sarebbe quasi certo. A farle da garante si è spifferato il nome di un suo grande amico. Altri non è che Massimiliano Allegri il tecnico della Juventus. Solo parole di elogio e di stima nei confronti della sua grande amica Ilaria