L’Eredità vola in picchiata, la campionessa manca il bersaglio: puntata lascia l’amaro in bocca

L’Eredità si ripresenta con il countdown. L’ultima settimana volge al termine e la commozione si tocca con mano. La ghigliottina delude.

L'Eredità studio
L’Eredità(instagram)

Si apre lo spettacolo più riuscito della Rai. L’Eredità va in onda anche stasera e il ballo divertente di Samira e Andrea spazzano via gli occhi lucidi. All’accensione delle telecamere, il cuore accelera i battiti.

Arriva Flavio Insinna impeccabile nel suo doppio petto. Il sorriso smagliante appena velato dalla tristezza che sta accompagnando tutto l’entourage nell’ultima settimana di programmazione.

Il conduttore ripete i ringraziamenti per tutti quelli che si sono dati tanto da fare per la trasmissione. Da settembre scorso, l’equipe ha lavorato incessantemente e i risultati sono stati straordinari come di consueto.

L’Eredità, in atto una semifinale da brivido, coinvolto tutto lo studio

Insinna ha messo in atto tutto il so sapere e la sua proverbiale professionalità. Un camaleontico artista, grande lavoratore. E’ riuscito a districarsi benissimo tra l’Eredità e l’attore in divisa nella fiction Don Matteo.

Flavio apre le danze salutando in primis la neo campionessa di nome Silvia ma con la M. Ieri era la sua prima volta alla ghigliottina con una bella somma. Purtroppo l’emozione le ha fatto un brutto scherzo e non è riuscita a vincere.

Vuole riprovarci stasera e risponde celermente a tutti i quesiti che il presentatore le sottopone. Davvero bravissima. Talmente tanto che riesce, step dopo step, ad arrivare anche al triello. Con lei Colomba e Manuel.

La battaglia è a suon di risposte; a volte sapute, altre volte buttate lì per caso. Tutto bisogna tentare pur di arrivare al sospirato traguardo. A sorpresa la new entry Colomba, biondo platino, si appresta a sedersi al bancone dell’ultimo round.

Flavio ricorda che è la penultima sera che si ritrova alla postazione. Inizia ad elencare la parole per l’aiuto della risposta finale. La campionessa riesce a difendere bene il montepremi che partiva da 90 mila euro.

La serie è composta da : viso, cucina, naturale, barba e calzare. Dopo il minuto di concentrazione Colomba scrive la sua risposta. Si libera dalle cuffie sperando di poter intascare 22.500 euro.

LEGGI ANCHE–>Domenica In, anticipazioni dell’ultima puntata del 5 Giugno. Ospiti straordinari e tanta musi

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi: ennesimo cambio di programmazione. Cosa sta succedendo?

La sua spiegazione non fa una piega, è quasi certa che la sua risposta sia giusta: Lacrima. Flavio abbassa il tono deludendo Colomba. La risposta giusta è Pennello e purtroppo il sogno del premio precipita dopo aver volato alto.

Gestione cookie