Lilibet Diana, figlia di Harry e Meghan Markle, ha compiuto un anno in Gran Bretagna festeggiando il suo primo compleanno con una piccola festa.
Lilibet Diana, secondogenita di Harry e Meghan Markle, nata il 4 giugno 2021 in un ospedale di Santa Barbara, in California, compie oggi un anno.
La piccola festeggia nel Regno Unito il proprio primo anno di vita. Infatti il suo primo compleanno è di fatto coinciso con il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.
La piccola ha come nome Lilibet, il nomignolo con cui il Principe Filippo chiamava la Regina Elisabetta. Il secondo nome, Diana, invece le è stato dato in onore della madre di Harry, morta in un incidente stradale nel 1997.
Stando al Daily Mail, ci sarà una festa per Lilibet a Frogmore Cottage, a cui dovrebbe partecipare anche la Regina Elisabetta. Prima dei festeggiamenti per il suo Giubileo di Platino quest’ultima non aveva conosciuto la pronipote.
Lilibet Diana, primo incontro tra la figlia di Harry e Meghan Markle e la Regina Elisabetta
L’incontro sarebbe avvenuto nel corso di un pranzo a seguito della cerimonia. A rivelare dettagli riguardo l’incontro fra la Regina Elisabetta e Lilibet è stato Omid Scobie, opinionista nonché amico dei Sussex, alla BBC.
Omid ha anche parlato del party in famiglia per festeggiare il primo compleanno di Lilibet.
Credo che molti si aspettino un evento stravagante, che vedremo attraverso fotografie – ha dichiarato Scobie -. Ma, da ciò che mi è stato detto, non credo che dovremmo aspettarci nulla di tutto questo.
LEGGI ANCHE —> Incredibile scoperta degli scienziati: trovata l’alternativa alla Terra?
LEGGI ANCHE —> Lenzuola perfette in estate, il segreto per rendere fresco e riposato il sonno notturno: si fa così
L’autore di Finding Freedom, biografia dei Sussex, ha aggiunto.
I momenti con Lilibet sono molto privati. Rimangono tra i genitori e la Regina. Tutti quanti sappiamo quanto aspettasse questo incontro. Sono stati trattenuti da una pandemia e le volte in cui Harry è tornato in Regno Unito è stato da solo ed in occasioni sobrie. Questa è stata davvero la prima volta in cui Elisabetta ha potuto conoscere la sua omonima.