La nota attrice Luciana Littizzetto colpisce al cuore e lancia un messaggio che arriva dritto al ‘cuore’ – La FOTO non mente.
Luciana Littizzetto è una famosissima attrice comica. La sua presenza fissa al fianco di Fazio Fazio a Che tempo che fa è una vera e propria garanzia di divertimento. Puntata dopo puntata riesce a canalizzare l’attenzione con i suoi monologhi che appaiono decisamente senza peli sulla lingua.
La torinese, infatti, è famosa proprio per la sua schiettezza e sincerità. Non è solita mandarle a dire, anche a rischio di finire in polemica. Sebbene il suo inizio di carriera sia stato in tutt’altro ambiente, Luciana è riuscita poi a conquistare il palcoscenico e a non lasciarlo più.
La Littizzetto è davvero seguitissima sulle sue piattaforme social, tant’è che il suo profilo Instagram ha raggiunto quasi i 3,5 milioni di follower. Un successo davvero strepitoso il suo.
Se pensate di trovare nel suo profilo fotografie di lei vi sbagliate di grosso, ma c’era da aspettarselo! Luciana, infatti, non è solita postare immagini che la ritraggono in prima persona, al contrario. Il suo Instagram è rispecchia davvero la sua personalità in piena regola.
Foto, video, scatti divertenti e comici! Ma non è tutto, perché l’attrice torinese spesso si lascia andare anche a qualcosa di diverso dal solito. Un lato romantico che spesso non emerge. Questo aspetto così intimo, così personale ci piace tanto e ci permette di apprezzarla ancora di più.
La sua ultima foto è un messaggio di speranza di amore e cita testualmente “non lasciare il cuore dappertutto”. Con queste parole Luciana cosa avrà voluto dire? Che è in cerca di un sentimento? Probabilmente sì e vuole che sia un amore sincero come lei.
LEGGI ANCHE –> Tu chiamale se vuoi; L’Eredità tra senso ed emozioni. La ghigliottina tronca il sentimento
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, beccata sulle due ruote proprio con LUI; FOTO
La foto ha fatto il giro del web: una pioggia di like (oltre 12 mila) e tanti commenti di affetto e vicinanza. Ancora una volta non sbaglia un colpo!