Il celebre cantante è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno e ha fatto delle rivelazioni sconcertanti. Cristiano Malgioglio ha stupito il pubblico.
Ieri la trasmissione pomeridiana di Rai 1 ha chiuso la stagione 2021/2022, salutando i telespettatori con un parterre di ospiti illustri. Tra loro anche Cristiano Malgioglio, ormai volto noto e amatissimo dal pubblico a casa.
Il cantante siciliano ha ripercorso la sua vita a 360°, parlando di pubblico e privato e facendo delle confessioni clamorose. Serena Bortone, con la sua solita professionalità e sensibilità lo ha messo a suo agio, permettendogli di esprimersi liberamente.
Il risultato è stata un’intervista a cuore aperto da parte dell’artista, che ha ricordato la collega scomparsa, rivelando “succosi” e insoliti aneddoti sulla loro collaborazione. Già, perchè i due hanno lavorato assieme, anche se ai più questa notizia non è nota. E nel parlare di lei, inevitabilmente l’ex gieffino si è commosso.
Cristiano Malgioglio ripercorre il rapporto con lei dalla Bortone
Il cantante, oltre a parlare della sua carriera, ha aggiunto qualche considerazione sull’ultima polemica scatenata in seguito al suo commento alla cantante spagnola Chanel all’Eurovision Song Contest. Cristiano aveva definito l’artista “il discount di Jennifer Lopez” e questa uscita aveva scatenato molte lamentele in terra iberica. “Io volevo dire che quella canzone era uno scarto, ma senza offesa. E si sono arrabbiati, ma non volevo offenderla” ha affermato il siciliano, aggiungendo che in Spagna è più famoso della Pausini.
Visualizza questo post su Instagram
E riguardo alla collega Raffaella Carrà scomparsa il luglio scorso, Malgioglio, per la quale ha scritto Forte Forte Forte, ha voluto raccontare come è nata la loro collaborazione: “Lei mi aveva detto ‘io vorrei un pezzo di grande sensualità come le canzoni che scrivi per Mina’. Una donna come lei non può più esistere aveva tutto, bellezza, talento, ironia… per me era una magia. Mi sarebbe piaciuto essere lei”.
LEGGI ANCHE –> “Nessuno vale…”.Uomini e Donne, Tina Cipollari incendia il parterre: la ragione di esistere -VIDEO
LEGGI ANCHE –> Storie italiane sul caso Pedrazzini, la sconvolgente dichiarazione della moglie: “So di cosa parlo”
Un ricordo che lo ha emozionato, come si è potuto notare chiaramente in trasmissione. Un finale con il botto per Oggi è un altro giorno, la cui riconferma appare chiaramente scontata.