Royal Family, pensi di conoscere davvero tutto di Sua Maestà la Regina Elisabetta II? Svelati alcuni dettagli della sua privata.
E’ stato un anno decisamente molto complesso per Sua Maestà sia da un punto di vista fisico che emotivo. Tanti gli avvenimenti dentro e fuori da Palazzo che l’hanno sconvolta. In ultimo il covid che l’ha costretta a un periodo di riposo prolungato e alla presenza ridotta in pubblica.
Ma questo non l’ha fermata dal prendere parte ai festeggiamenti per il Giubileo di platino, ossia i suoi 70 anni di trono. E’ festa in tutto il Regno Unito e per tale ricorrenza la BBC ha preparato un toccante video in cui viene mostrato un lato inedito della Regina.
Come abbiamo appena accennato in occasione dei 70 anni sul trono, la BBC ha deciso di omaggiare Elisabetta II con un toccante documentario dal titolo Elizabeth: The Unseen Queen.
Si tratta di una raccolto di foto del tutto inedite che mostrano un lato del tutto nuovo di Elisabetta. Qualcosa mai visto prima fino ad oggi. Proprio come lei stessa ha dichiarato, sin da piccola la sua famiglia ha raccolto le immagini di tutti i momenti speciali in grandi album.
Quegli album, oggi, sono un tesoro prezioso che definiscono ancora meglio una grande donna e una grande sovrana. Cosa sarà possibile vedere? Alcuni dei periodi più significativi della vita della Regina: dai giorni di scuola, ai giochi con la sorella, agli impegni ufficiali.
Ma anche tanti momenti solenni come l’incoronazione del padre, i primi viaggi all’estero. Ma anche quell’intimità che la rende così unica. L’affetto e l’amore per il defunto marito, il matrimonio, la nascita dei figli. Insomma, un viaggio nella sua vita.
LEGGI ANCHE –> Royal, il principino proprio come papà William in un momento importante; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, l’avete mai vista da piccola? La FOTO lascia tutti a bocca aperta
Il documentario ci racconterà di come Elisabetta è diventata Regina, attraverso immagini private, personali. Un viaggio alla scoperta di una donna affascinante. Con i suoi occhi e attraverso le sue parole.