Momenti di grande apprensione per l’artista sudamericana, che ha dovuto addirittura essere ricoverata. Per Shakira un periodo decisamente no.
E’ la cantante latina più conosciuta al mondo di tutti i tempi, e nel corso della sua incredibile carriera ha vinto per ben tre volte i Grammy Awards, dodici volte quelli Latini e cinque volte gli MTV Video Music Awards. Ad oggi si calcola che abbia venduto qualcosa come 125 milioni di dischi in tutto il pianeta.
Shakira, nata in Colombia nel 1977, ha iniziato fin da piccola a scrivere i testi delle sue canzoni, e pare incredibile, ma a dieci anni è stata addirittura esclusa dal coro della scuola perchè la sua voce venne ritenuta simile “a quella di una capra”. Poco male, visto che di lì a poco, nel 1991, avrebbe inciso il suo primo album, Magia.
Il successo internazionale arriva dieci anni dopo, con l’EP Laundry Service, con un singolo Whenever, Wherever che diventa una hit ascoltatissima. Segue la colonna sonora dei mondiali di calcio 2010, Waka waka, con il video su Youtube che diventa il quarto più visto della storia.
Shakira: malore per la cantante che deve correre in ospedale
Sfortunatamente la cantante non sta vivendo un momento facile per quanto concerne la sua vita sentimentale, ed è notizia di poco fa che lei e il compagno storico Gerard Piquè hanno rilasciato un comunicato congiunto per avvisare della loro separazione.
Visualizza questo post su Instagram
Forse è proprio per questo che nelle ore scorse l’artista ha accusato un malore, nello specifico un brutto attacco d’ansia, che l’ha costretta addirittura a ricorrere all’ambulanza e al successivo ricovero in ospedale. al suo fianco, l’ex (a questo punto) fidanzato, che ha voluto starle ugualmente vicino. Un gesto che fa intuire quanto comunque non abbiano del tutto rotto i ponti.
LEGGI ANCHE –> Arisa scivola dolcemente nella saggezza cinematografica: lei è solo una “ragazza semplice” -FOTO
LEGGI ANCHE –> Carlo Conti è ancora nel mondo dei “sogni”. “Una serata magica…” – FOTO
I due si erano messi insieme nel 2011 e dalla loro unione erano nati anche due bambini: Milan, nel 2013 e Sasha, nel 2015. Ultimamente si erano diffuse le voci di un possibile tradimento da parte del difensore del Barcellona, dei rumors mai smentiti o confermati dai due.