Storie+italiane+sul+caso+Pedrazzini%2C+la+sconvolgente+dichiarazione+della+moglie%3A%26%238221%3B+So+di+cosa+parlo%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/06/04/storie-italiane-caso-pedrazzini-sconvolgente-dichiarazione-moglie/amp/
Televisione

Storie italiane sul caso Pedrazzini, la sconvolgente dichiarazione della moglie:” So di cosa parlo”

Pubblicato da
Lucia Testa

Storie Italiane ritorna sul rinvenimento della povera vittima nel pozzo. La moglie, affranta dal dolore, punta il dito sui membri della famiglia.

Storie Italiane caso Pedrazzini
Storie Italiane (pixabay)

Il caso del cadavere rinvenuto nel pozzo tiene con il fiato sospeso anche a Storie Italiane. Giuseppe Pedrazzini era un pensionato di 77 anni. La sua scomparsa era datata molto tempo prima ma nessuno aveva avuto la premura di denunciarla.

Eleonora Daniele ricorda che sia stato proprio un parente prossimo che ha allarmato i carabinieri locali. Gli inquirenti si sono portati sul posto e dopo qualche rapida indagine si sono diretti al pozzo trovando uno scenario agghiacciante.

Il corpo del povero pensionato Giuseppe era in stato di decomposizione sul fondo dell’acqua. È stato portato a galla nella sua proprietà. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare molto per riportare il cadavere alla luce.

Storie italiane, un soffio di verità della moglie sulla tragica vicenda

Una brutta gatta da pelare questa vicenda che ancora non riesce a vedere il filo della matassa. Oggi a Storie Italiane è uno degli spunti su cui fare dei ragionamenti. Alla luce delle ultime considerazioni, la moglie Marta sembra abbia fatto delle dichiarazione alla questura e agli avvocati.

Storie Italiane (pixabay)

Non è dato sapere quale siano state le sue parole, ma sembra che ci possa essere uno stravolgimento nelle indagini. Fin dal primo momento i militari hanno tenuto alto delle ipotesi dopo i primi accertamenti in quel drammatico giorno.

Sembra che in casa non vigililasse una buona armonia. Giuseppe Pedrazzini viveva con la moglie Marta e nel grande casale di famiglia c’erano la figlia, il genero. I carabinieri hanno subito sospettato di queste ultime due persone.

Secondo ai rilievi, solo una persona grande e grossa avrebbe potuto spostare la pietra adiacente la chiusura del pozzo, buttarci dentro la povera vittima e richiudere di nuovo con il coperchio. Il genero ha una stazza molto importante.

LEGGI ANCHE–>Giubileo, la regina Elisabetta non li vuole con lei: la presenza non è gradita

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi, naufrago costretto ad abbandonare per motivi di salute

La cosa che più insospettisce anche i giornalisti della trasmissione della rai è proprio l’arroganza della figlia e del genero. Non hanno mai mostrato una certa sensibilità in merito alla morte del papà e suocero davanti alle telecamere.

Si attendono ulteriori sviluppi e soprattutto vige molta curiosità e trepidazione per le dichiarazione fatte in commissariato dalla moglie Marta.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa