Auto sbanda e perde il controllo. La ragazza alla guida rimane gravemente ferita dal guardrail che ha attraversato l’abitacolo.
E’ successo nel Leccese. Un’auto esce fuori strada e rimane intrappolato nel guardrail a bordo strada. La ragazza alla guida è rimasta trafitta in pieno e subito le sue condizioni sono apparse disperate.
Sembra quasi una scena da film horror l’accaduto di poche ore fa in Puglia. Uno spettacolo agghiacciante e una povera vittima all’istante. L’incidente è ancora da chiarire tanto sembra irreale.
La macchina apparteneva ad Alessandra Mosolino. Una bella ragazza di 28 anni che di mestiere faceva la maestra d’asilo. Una vicenda che ha dell’incredibile per la dinamica dei fatti che ancora non hanno voce.
Lo scenario che si è trovato davanti l’ambulanza con i sanitari ha lasciato senza parole. La ragazza era riversa sullo sterzo e aveva il guardrail conficcato nel corpo. Secondo una prima ipotesi chiaramente la maestra deve avere sbandato.
Ancora non si riesce a dare una giusta spiegazione tanto è inverosimile il sinistro. Il veicolo è una Renault Modus di colore rosso. Una comoda utilitaria che aiutava Alessandra a spostarsi comodamente durante la giornata.
Il lavoro di insegnante la teneva impegnata tutti i giorni. La ragazza amava molto il suo mestiere, stare con i bambini era tutto ciò a cui ambiva. forse quel giorno era particolarmente stanca oppure andava di fretta.
L’impatto è avvenuto per una distrazione o per rispondere al cellulare. Gli inquirenti stanno cercando di capirci qualcosa. La Mosolino era una persona molto seria e attenta, ma una disattenzione le è costata la vita.
Percorreva la tangenziale Est della provincia leccese quando ha perso il controllo della sua utilitaria. L’impatto a bordo strada è stato talmente violento da avere spaccato la protezione che delinea la carreggiata.
LEGGI ANCHE–>Incidente stradale, gravissimo frontale tra due furgoni. Ci sono stati morti e feriti. Dettagli
LEGGI ANCHE –> Scompare il boss che condannava a morte la giustizia, aveva 90 anni: scontava gli ergastoli
Una volta rotto, la macchina si è rimessa in linea con il verso della strada ma il guardrail si è conficcato all’interno dell’abitacolo. La ragazza alla guida è rimasta letteralmente trafitta dal pezzo di metallo.
La morte l’ha raggiunta subito. I sanitari se ne sono accorti nel momento che hanno aperto la portiera per soccorrerla. I carabinieri per ora hanno solo fatto supposizioni.