Avanti un altro si sdoppia. Stasera ci aspetta l’appuntamento anche di sera. Qualche ora in più di sana spensieratezza in beneficenza.
La domenica è fatta per divertirsi e concludere in bellezza il giorno di riposo. arriva Avanti un altro pure di sera a farci dimenticare che da domani inizia un’altra settimana lavorativa. Dopo il primo appuntamento ci aspetta il game in prima serata.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti non vedono l’ora di allietare la serata con le loro famosissime gag e improvvisazioni. Tanti gli ospiti come concorrenti, infatti Avanti un altro pure di sera è a scopo di beneficenza. La scaletta non cambierà l’Iper del game show del biscione.
Aggiungerà solamente un po’ di pepe in più grazie ai personaggi del mondo dello spettacolo. Questa sera la sfida sarà fra i Nerd e gli Extreme. A capo di ogni squadra ci sarà un leader in questo caso si fa il nome di Alessio Guidi e Roger Garth.
Alessio è stato uno dei protagonisti di La pupa e il secchione dell’edizione dello scorso anno. Un bel tipo che si è distinto tra tutti gli altri partecipanti al surreale reality del biscione targato 2021. Il biondo Roger Garth è un modello molto conosciuto anche come opinionista a Pomeriggio 5.
Il bellissimo fotomodello è anche un influencer molto seguito. Paolo ha fatto centro con il suo consenso alla partecipazione della trasmissione. Roger balzò alla cronaca per una presunta liason con un noto divulgatore scientifico italiano.
Tra le sue conquiste, ci sarebbe anche il bravissimo attore americano Keanu Reeves. Un ragazzo molto particolare dotata di una bellezza evanescente. I suoi scatti provocano una pioggia di like ed è davvero molto seguito sui social
Saranno proprio loro due, Alessio e Roger, a trainare le squadre e guidarli verso la vittoria del gioco finale. Tra gli ospiti pronti a presenziare per i quesiti ci sarà anche il comico Andrea Pucci. Già immaginiamo la sua pungente ironia.
LEGGI ANCHE–>“Mi vedrete lì…” Non è l’Arena, Massimo Giletti e l’annuncio sconvolgente dell’ultima ora
LEGGI ANCHE–>Domenica in, Francesco Gabbani confessa lo sbaglio del passato: “E’ stato un fatale errore”
Immancabili nel parterre l’entrata di miss Claudia con il suo salottino, lo iettatore, la bona sorte e l’immancabile surfista bonus. Serata imperdibile per chi vuole aggiungere l’ultima parentesi di leggerezza prima del riposo notturno.