Charlene di Monaco, ennesima stangata per la principessa. Per lei si para davanti una nuova sfida da affrontare. Cosa succede a Palazzo?
Nuova stangata per Charlene di Monaco che non riesce ad avere un momento di tregua. Quando sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto e che anche la presunta crisi matrimoniale fosse scampata, ecco che si para davanti una nuova sfida.
Nelle ultime settimane, infatti, l’aveva vista spesso presenziare agli eventi, in ultimo proprio la gara di Formula 1 a Monaco – grande e attesissima manifestazione sportiva per tutto il principato. Ma adesso qualcosa ha turbato nuovamente l’equilibrio della famiglia reale.
Ebbene sì, Charlene è risultata positiva al Covid e – come tutti – dovrà trascorrere un periodo di isolamento. La conferma ufficiale è arrivata da fonti prossime alla principessa. Sembrerebbero comparsi i primi sintomi, ma nulla di allarmante.
Come appena accennato, Charlene è positiva al covid. Le sue condizioni di salute, però, non destano alcuna preoccupazione. Si temeva, infatti, che dopo la lunga riabilitazione, reagisse diversamente alla sintomatologia.
La conferma è arrivata proprio da Palazzo che, all’insorgere dei primi sospetti, ha optato per una serie di tamponi preventivi. Adesso Charlene dovrà isolarsi dalla sua famiglia e attendere l’esito negativo. Ancora una volta sarà costretta ad annullare i suoi appuntamenti.
La principessa, infatti, era attesa ad un evento sportivo molto importante per Monaco e che viene organizzato ogni anno proprio dalla fondazione cui presiede. Purtroppo, causa di forza maggiore, sarà obbligata a restare a casa.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco beccata proprio a casa di LUI. Da non credere. I dettagli
LEGGI ANCHE –> Royal Family, tutto ciò che non conosci di Sua Maestà la Regina. I dettagli
Davvero una mazzata tra capo e collo, come si suole dire. Charlene, però, ha dimostrato in questo lungo anno di essere una donna molto forte e in grado di gestire situazioni anche più complesse. Siamo sicuri che tornerà più in forma di prima in brevissimo tempo.