Che tempo che fa, la celebre trasmissione di Fabio Fazio, è sempre attenta nel ricordare le più grandi personalità del nostro Paese. Oggi, il pensiero va a LUI.
Si sono da poco chiusi i battenti di Che tempo che fa, il saluto commosso di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback ha emozionato lo studio e il web. E’ stata una stagione davvero straordinaria. Boom di ascolti e record di audience puntata dopo puntata.
Ma Che tempo che fa non è solo in televisione, ma anche sui social. La page Instagram dedicata al programma è molto molto seguita, perchè offre degli spunti davvero interessanti. Inutile dire quanto sia attenta a raccontare cosa succede nel mondo e a ricordare le grandi personalità nel nostro Paese (e non solo).
Che tempo che fa, l’omaggio a Massimo Troisi nell’anniversario della sua scomparsa
Le ultime foto recentemente postate hanno catturato subito l’attenzione da parte dei follower che si sono stretti nel ricordo del grande attore Massimo Troisi.
Visualizza questo post su Instagram
Condivise, infatti, due straordinarie immagini che ritraggono Massimo Troisi nell’anniversario della sua scomparsa. Una perdita che mette ancora oggi i brividi e che lascia tanto amaro in bocca. Con lui se ne va un pezzo di storia, se ne va un grande uomo e un immenso talento.
Il suo ricordo è sempre vivo e sempre lo sarà. 28 anni dopo non è cambiato nulla. L’amico e collega Lello Arena lo omaggia con un dolce messaggio. Mi manchi. Sempre. Queste le sue parole. Inseparabili. Come fratelli nella vita e nel lavoro.
Troisi è stata una colonna portante della cinematografia italiana. Una presenza che si è fatta sentire. Una comicità pulita e sincera. Pietra miliare di Napoli, orgoglio partenopeo. Inimitabile nel suo essere. Oggi più che mai si sente la sua assenza.
LEGGI ANCHE –> Mi vedrete lì: Non è l’Arena, Massimo Giletti e l’annuncio sconvolgente dell’ultima ora
LEGGI ANCHE –> L’Eredità vola in picchiata, la campionessa manca il bersaglio: puntata lascia l’amaro in bocca
Grazie alla condivisone di Che tempo che fa, ricordiamo ancora una volta Massimo. Con una frase cult che rimarrà nella storia: “Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu”.