“Hai fatto il bisognino?”: Chiara Ferragni cosa sta combinando? La FOTO non lascia alcun dubbio e scatena le ironie dei follower. Da non perdere.
Per Chiara Ferragni non occorrono molte presentazioni, perché è l’influencer più famosa del mondo. Vanta un pubblico di circa 30 milioni di follower che la segue con passione in ogni dove. Dal suo esordio sul blog The Blonde Salad, ha fatto tantissima strada. Non solo a livello professionale, ma anche privato.
Ha lanciato un suo brand e inutile dire che ogni prodotto è immediatamente sold out. Ma non solo, ha promosso diverse capsule collection con i più importanti marchi di trucco. Anche questi hanno spopolato in tutto il mondo. Il suo successo, infatti, va oltre oceano.
Come dicevamo in precedenza, Chiara è conosciuta in tutto il mondo e da poco sta prendendo nuovamente parte agli eventi che la vedono protagonista o ospite indiscussa.
In questi giorni, però, la Ferragni si sta godendo qualche attimo di relax insieme alla famiglia e agli amici al mare. Per lei è stato un anno decisamente molto intenso dal punto di vista lavorativo, ma anche personale a causa di alcuni vicissitudini che l’hanno toccata molto da vicino.
Il peggio sembra essere passato e il sorriso che non l’ha mai abbandonata è più sereno che mai. La bellissima modella, come dicevamo, è al mare con la famiglia mentre Federico sta registrando le prime puntate di X Factor. Qualche giorno distanti, per poi riunirsi per le vacanze.
Come sempre Chiara ha postato alcuni scatti del week end e tra le tantissime foto, una è saltata subito all’occhio. Perché? Beh, perché la Ferragni si è lasciata immortalare in un (quasi) momento intimo che ha scatenato ironia nei follower e sul web.
LEGGI ANCHE –> Luigi Strangis, la confessione allucinante sul passato alla luce. Ne avevo una paura folle
LEGGI ANCHE –> Manuel Bortuzzo parla chiaro dopo la rottura con Lulù: Sono stufo che
Bisogna ammettere, infatti, che la modella è molto ironica e auto ironica e non ha paura del giudizio degli altri, specialmente quando si tratta di prendersi in giro.