Domenica in segnata dalle lacrime, Mara Venier crolla in diretta: “Mi ha lasciata sola”

Domenica in si nasconde sotto l’aspetto fiero e orgoglioso. Mara Venier fa un passo falso e cede alla commozione anto celata.

Domenica in Mara Venier
Domenica in (instagram)

Ormai abbiamo appreso che questa è l’ultima settimana di programmazione di molto trasmissioni. Tra questi rientra indubbiamente anche il contenitore Domenica in di zia Mara che tanto ha fatto compagnia agli utenti nel giorno di festa.

Dallo studio Fabrizio Frizzi, la Venier è rimasta in diretta per poche ore per cedere il passo alla giubileo della Regina Elisabetta. Mara era elegantissima vestita di fucsia ma già dalle prime parole ci si accorgeva della forte emozione che la ricopriva da capo a piedi.

La bionda veneziana si era promessa più volte di non cedere alle lacrime. Tra i suoi ospiti ci sono stati Francesco Gabbani, Ermal Meta. I due bravissimi artisti piacciono molto alla bellissima padrona di casa che li ha voluti come conclusione al programma.

Domenica in fase finale, oggi l’ultima puntata emozionante

All’avvicinarsi dell’ultimo rintocco per la chiusura Mara Venier ha fatto i consueti saluti. Ad un certo punto però ha voluto dedicare due parole agli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto anche la penisola italiana.

Domenica in Mara Venier
Domenica in (instagram)

Zia Mara ha ricordato la terribile pandemia che ha mietuto vittime e che ha rinchiuso gli italiani a casa punto ha fatto uno scorcio anche sulla crisi odierna tra Russia e Ucraina. Il suo pensiero più profondo però va ad una sua collaboratrice passata a miglior vita.

La signora Carmela le è stata accanto per 30 anni come suggeritrice. Una professionista impeccabile che ha lasciato un grande vuoto nel cuore della bravissima conduttrice Mara lascia lo studio che ha segnato gli ottimi ascolti di Domenica in.

Con il suo fare così  genuino e naturale, si è confermata l’incontrastata signora della domenica. Sempre pronta al sorriso e ai sacrifici anche quando si è imbattuta in qualche incidente nello studio.

Una bravissima donna di spettacolo che ha saputo dare la sua impronta allo show condotto per ben tredici anni. Tanti ospiti seduti sul suo salotto a chiacchierare con lei come vecchi amici di un tempo lontano.

LEGGI ANCHE–>“State attenti”, l’appello di Francesco Paolantoni spiazza i fan. Cosa è successo – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Sabrina Salerno, che emozione: arrivato il momento attesi da mesi – FOTO

Con il suo solito fare sornione ha confermato il ritorno al timone di Domenica in anche per la prossima stagione. Una volta per tutte le voci sul suo imminente ritiro sono state messe a tacere. Mara è la perfetta padrona di casa in assoluto.

Gestione cookie