Oggi è l’ultimo giorno di festeggiamenti del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, e molti hanno notato quanto Harry e Meghan siano stati completamente ignorati dalla coppia.
l’Inghilterra dal 2 giugno sta festeggiando i 70 anni di regno dell’adorata Regina Elisabetta. Mai nessun monarca aveva regnato tanto a lungo sul Regno Unito, e Londra si è colorata di bandiere con l’Union Jack per renderle omaggio.
Anche i duchi di Sussex sono sbarcati nel Vecchio Continente dalla soleggiata California per festeggiare la nonna del Principe Harry. Al suo fianco, immancabile, naturalmente Meghan Markle.
Giovedì si è tenuta la parata annuale del Trooping the Colour, ma la coppia non è apparsa sul balcone di Buckingham Palace, ne tantomeno a bordo di un calesse come il resto della famiglia, pare per decisione della stessa sovrana.
Il giorno dopo, poi, si è tenuta una celebrazione per Elisabetta all’interno di Westminster Abbey e qui gli occhi di tutti erano puntati su di loro e sui “rivali”, che tuttavia li hanno completamente ignorati.
Meghan e Harry ignorati dai parenti. Nessuna distensione tra loro
I Duchi di Cambridge, William e Kate, non hanno rivolto ai due nemmeno un’occhiata, e sono apparsi anche piuttosto tesi di ritrovarsi nello stesso ambiente con loro. Tra i fratelli nessun segno di riavvicinamento, e ci si domanda, a questo punto, se mai ci sarà. Ma per l’ex attrice e il marito non è finita qui.
Visualizza questo post su Instagram
Nel momento di lasciare l’abbazia, la coppia ha ricevuto molti applausi, certo, ma altrettanti fischi da parte dei sudditi dietro le transenne, come hanno notato i cronisti inglesi. I britannici non sono forse ancora disposti a dimenticare la famosa intervista rilasciata a Oprah Winfrey, con la quale i duchi avevano criticato pesantemente i Windsor.
LEGGI ANCHE –> Domenica in, Francesco Gabbani confessa lo sbaglio del passato: “E’stato un fatale errore”
LEGGI ANCHE –> “Hai fatto il bisognino?”: Chiara Ferragni, la FOTO scatena le ironie dei follower
Harry e Meghan, tuttavia, hanno voluto fare un regalo speciale alla Regina, facendole conoscere per la prima volta dal vivo la secondogenita Lilibet. Un regalo che Elisabetta pare aver gradito immensamente.