Una tragedia quella che è accaduta di recente e che ha coinvolto diverse vittime. Per ora gli agenti stanno cercando di capire i motivi dello schianto.
Si tratta di una vera tragedia che ha tolto la vita ad alcune persone che si stavano spostando per lavoro sopra a un mezzo di trasporto. Un gravissimo incidente che non ha dato speranze alle quattro vittime coinvolte.
Al momento, quindi, chi di dovere si sta occupando delle indagini per capire meglio e in maniera approfondita la dinamica del sinistro e rendersi conto, per l’appunto, di come sono andate effettivamente le cose.
Fatto sta che, comunque, il risultato è decisamente drammatico e ha lanciato nello sconforto sia i famigliari che i colleghi dei lavoratori in questione che non sono sopravvissuti al violento schianto.
Da quello che risulta, quindi, venerdì, nei pressi di Strevi, in provincia di Alessandria, si è verificato un tremendo frontale tra due furgoni. In particolare, uno era quello di Pasquale Tommaro, uno uomo che stava tornando dal mercato di Aqui.
L’altro, invece, era occupato da cinque dipendenti dell’impresa Gmp Agri che gestisce in special modo lavori agricoli. Non si può ancora sapere con certezza cosa possa aver scatenato l’impatto, ma, all’improvviso, qualcosa deve essere andato storto e i veicoli si sono scontrati l’uno contro l’altro.
Purtroppo, le conseguenze sono state assolutamente funeste, dato che Tammaro e tre dei lavoratori sono morti sul colpo. Stando ai più informati, quindi, Emmanuel Asotie, Ali Akbar Dewan Md e Lamine Fall erano di origine straniera e il più giovane aveva soltanto trentuno anni.
Ci sono stati però anche degli altri feriti che sono stati tempestivamente soccorsi dagli operatori del 118 e portati agli ospedali più vicini, in codice rosso.
Al momento, quindi, è la polizia stradale di Aqui che si sta impegnando a comprendere il caso in questione e che ha già effettuato dei rilievi.
Sul posto dell’incidente sono accorsi anche i vigili del fuoco, risultati necessari per l’estrazione dei corpi dall’interno dei furgoni che peraltro sono in condizioni pessime.
Le prime ricostruzioni indicano che a invadere la corsia sarebbe stato il furgone dei lavoratori della Gmp, anche se, per la verità, non è ancora possibile spiegarne il motivo.
LEGGI ANCHE –> Videogame contraffatti? Come riconoscere un falso dall’originale
LEGGI ANCHE –> Scompare il boss che condannava a morte la giustizia, aveva 90 anni: scontava gli ergastoli
Ciò che è già emerso e che potrebbe apparire più plausibile, però, è forse la perdita di controllo del mezzo a causa della forte velocità oppure della strada resa scivolosa dal maltempo.