Loredana Lecciso, in gran forma, si mostra proprio insieme con lei – FOTO

La bella moglie di Albano Carrisi, nelle ultime ore, ha deciso di farsi vedere con una persona davvero molto ma molto speciale per lei.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso mentre si fa il selfie (Instagram)

Loredana Lecciso è la nota compagna di Al Bano, il talentuoso cantante di Cellino San Marco che, lo sappiamo, ha avuto una carriera straordinaria nell’ambito musicale.

I due si sono conosciuti dopo la rottura di lui con Romina Power; una separazione che ha certamente fatto molto chiacchierare e che ancora oggi, a distanza di tanti anni, non manca di riempire le pagine dei tabloid.

Loredana, d’altra parte, è in seguito entrata a far parte della vita del cantautore in maniera assolutamente intensa, dato che ha regalato a Carrisi altri due figli.

Un legame, insomma, che dura ormai da più di due decadi e che, a quanto pare, è davvero forte e soddisfacente. Nel 2021, per dirla tutta, la coppia ha festeggiato  ben ventuno anni d’amore nel maniera più bella possibile.

Come hanno dichiarato sui giornali, però, non sono mancati dei momenti complicati, anche se, alla fine, gli stessi non hanno fatto altro che unirli ancora di più.

Inoltre, Loredana ha parlato anche di svariate similitudini caratteriali, ma, allo stesso tempo, persino di un rispetto particolare per le loro individualità.

Loredana e lei: “come due sorelle”

Insomma, che dire, si tratta di una storia d’amore che funziona e che, nonostante qualche incidente di percorso, è sempre riuscita ad andare nel verso giusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Come si scriveva poche righe fa, quindi, il frutto della loro unione sono stati Jasmine e Albano junior. Per quanto riguarda la primogenita, beh, ormai, la conosciamo molto meglio, perché ha già avuto modo di presenziare in alcune trasmissioni televisive e ha anche pubblicato alcuni singoli.

Nel momento in cui si scrive, tra l’altro, la ragazza possiede persino un vasto seguito sui social network, in particolar modo su Instagram.

Qualche ora fa, per l’appunto, Loredana e Jasmine hanno posato in una fotografia davvero speciale che ha messo in evidenza non soltanto la loro bellezza, ma persino la loro grandissima somiglianza.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti in perizoma sul terrazzo, panorama da urlo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, che emozione: arrivato il momento attesi da mesi 

Di rosso vestite e con una bionda chioma fluente, in effetti, si fa fatica a notare le differenze. A tal proposito, come c’era da aspettarselo, i like non hanno ritardato ad arrivare, anzi, ne hanno veramente guadagnati un numero non indifferente. Qualcuno, per la verità, ha anche affermato che, invece di madre e figlia, sembrano due sorelle.

Gestione cookie