Valentina Autiero, ex dama di Uomini e Donne, è rimasta vittima di un grave incidente stradale: il racconto e la preoccupazione dei fan
Nella storia di Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi, uno dei personaggi storici, più amati in assoluto, è sicuramente Valentina Autiero. La dama del trono Over è rimasta all’interno del programma per ben sei lunghe stagioni, una esperienza che lei ha sempre raccontato come molto positiva, nonostante qualche momento non proprio felice.
Dopo aver iniziato una frequentazione, ha lasciato lo show, ma è tornata single dopo poco tempo. In una recente intervista ha spiegato di non sentirsi ancora pronta per tornare nel programma, ma che è una cosa che in futuro le piacerebbe. Sul web, continua a essere comunque molto seguita dagli ammiratori e infatti ha un manipolo di follower piuttosto numeroso su Instagram, oltre 228 mila.
I suoi fan si sono molto preoccupati per le condizioni di salute della dama romana, che ha spiegato di essere stata vittima di un incidente stradale. Per lei si sono resi necessari dei controlli in ospedale.
Valentina Autiero, il racconto dell’incidente sui social: come sta adesso
Il tutto, è stato documentato da alcune stories sul suo profilo, in cui Valentina ha ricostruito la vicenda fornendo alcuni dettagli. La dinamica dell’incidente e il numero di vetture coinvolte non è stato chiarito, ma la Autiero ha dovuto essere trasportata in ospedale ad Anzio.
Visualizza questo post su Instagram
Lì, è stata sottoposta ad alcuni controlli medici tra cui una Tac. Fortunatamente, i controlli hanno avuto esito negativo e Valentina non ha riportato conseguenze di rilievo.
All’ex dama, i medici avevano consigliato di rimanere in osservazione per tutta la notte, ma Valentina ha voluto tornare a casa. Ha poi spiegato ai fan di avere trascorso una notte tranquilla, ma che per alcuni giorni dovrà sottoporsi a delle cure.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia Provvedi “distrutta” dalla fatica: “Quante come me…” – VIDEO
In particolare, dovrà indossare dei ‘taping’, fasciature muscolari meno invasive in luogo di un collare. Dovrà inoltre sottoporsi ad alcune iniezioni per calmare infiammazioni e dolori, ma progressivamente starà meglio.