La conduttrice e speaker radiofonica realizza il suo sogno di quando era bambina e condivide la splendida notizia sui suoi social. Andrea Delogu è al settimo cielo.
E’ una delle donne dello spettacolo più seguite e apprezzate in Italia, con stuoli di fan che la seguono fin dagli esordi come Letteronza di Mai dire Domenica, nell’ormai lontano 2002. Parliamo naturalmente di Andrea Delogu, che in questi ultimi anni si è imposta come uno dei volti e voci più interessanti della televisione pubblica.
Già perchè Andrea da tempo è uno degli speaker di Radio 2 e ha inoltre al suo attivo anche un libro di ottimo successo, dedicato alla sua esperienza da bambina all’interno della comunità di San Patrignano, dove ha vissuto assieme ai genitori per anni.
E’ capibile, quindi, quanto ciò che è accaduto poco tempo fa l’abbia ringalluzzita e riempita di gioia, tanto da volerlo condividere con orgoglio con i follower sui suoi social. Un traguardo prestigioso e importante per lei.
Da qualche settimana la conduttrice ha cambiato casa, riuscendo finalmente a realizzare un sogno che aveva fin da quando era giovanissima e desiderava un’abitazione tutta per sè da poter chiamare “nido”. L’appartamento acquistato da Andrea sembra essere un attico, con una vista meravigliosa sulla città di Roma.
“Piano piano, con me dentro, si sta definendo. Credo di non aver mai fatto qualcosa di tanto grande per me stessa come una casa” sono state le prime parole emozionate in didascalia della Delogu, che appare sorridente mentre si scatta un selfie seduta sul letto della sua nuova camera da letto. “Fino ad un anno fa non credevo che ci sarei riuscita e ora vorrei fare dei tour guidati qui dentro per far vedere al mondo quanto è bella” ha poi aggiunto.
LEGGI ANCHE –> Rosalinda Celentano, la dichiarazione della nota figlia d’arte sconvolge il web – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la sua “vera vita” è una sola: la sorpresa più grande dopo Domenica In – FOTO
Tantissimi i fan e i vip italiani a farle i complimenti, tra loro anche il noto attore di Smetto quando voglio Stefano Fresi: “Congratulazioni per la tua nuova casa bellissima con vista sulla periferia” ha scritto prendendola simpaticamente in giro. Sì, perchè dalla finestra di una delle sue stanze si può vedere chiaramente spiccare la cupola di San Pietro.