Antonella Mosetti è sparita dalla televisione e dai social per diversi mesi: a distanza di un po’ di tempo, ha deciso di rivelare cosa le è successo
Antonella Mosetti è stata una delle showgirl più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto anni fa, a Non è la Rai, e con il suo fascino e la sua bellezza, ha tenuto testa a tantissime sue colleghe che invece sono sparite negli anni.
Qualche anno fa è tornata sotto ai riflettori quando ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip insieme a sua figlia Asia, all’epoca appena diciannovenne. Le due donne parlarono del loro bellissimo rapporto durante questa esperienza, dal momento che sono cresciute insieme e sono sempre state da sole negli anni.
Finita questa avventura, Asia è tornata alla sua vita privata e negli anni ha fatto molte cose, si è fidanzata e pare che presto convolerà addirittura a nozze.
Antonella invece non ha trovato più l’amore, ma è riuscita a costruirsi una vita senza l’aiuto di nessuno. Sui social ha avviato una vera e propria carriera come influencer, e proprio in proposito ha avuto dei problemi di recente. Infatti è sparita dal suo profilo di Instagram, pubblicando solo raramente qualcosa. In una intervista rilasciata a Novella 2000, ha raccontato quello che è accaduto.
“C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro. Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram”
LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, scoperta sconvolgente per Daniela. Dopo tanta sofferenza; Finalmente! FOTO
LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, addio ad Oggi è un altro Giorno? Chi prenderà il suo posto