Diletta Leotta sfodera il suo consueto fascino incontenibile e con un primo piano da urlo manda in grossa difficoltà gli ammiratori
Il fascino infinito di Diletta Leotta è ormai già da diversi anni un cult della tv e del web. La conduttrice siciliana classe 1990, stella di prima grandezza su DAZN, è diventata il volto iconico al femminile per il calcio italiano e in generale un ideale di bellezza e sensualità al quale è davvero difficile resistere.
I suoi oltre 8 milioni di follower su Instagram ne fanno una delle bellezze italiane più cliccate in assoluto sulla rete e non potrebbe essere altrimenti del resto. Oltretutto ci avviciniamo all’estate, uno dei periodi in cui storicamente gli scatti di Diletta tolgono il fiato più che mai.
Per chi ne avverte la lontananza dai campi da gioco, unendola alla nostalgia del campionato, poco male. Possiamo continuare ad ammirarla sul suo aggiornatissimo profilo social, dove non mancano assolutamente mai scatti da capogiro. Diletta è inoltre ancora al lavoro su Radio 105, dove è apprezzatissima speaker radiofonica, e su DAZN non mancano i contenuti on demand da vedere e rivedere che la riguardano.
Diletta Leotta, la giacca non contiene nulla: scollatura da infarto, la temperatura sale altissima
A questo proposito, Diletta pubblica sui social alcune anticipazioni della sua ultima intervista, nella rubrica ‘Day Off’, a un altro protagonista del calcio italiano. Ma l’attenzione, naturalmente, è tutta per la sua bellezza da infarto.
Visualizza questo post su Instagram
Il post viene presentato da un primo piano assolutamente da urlo. Indossando un completo azzurro, con un sorriso smagliante, Diletta mette in mostra la solita scollatura che mette a rischio le coronarie dei fan. E non mancano infatti i numerosi commenti sopra le righe, a sancire la difficoltà di mantenere l’autocontrollo di fronte a lei.
Quindi, viene il momento di ammirarla in un breve video, dove a farle compagnia stavolta c’è Vincenzo Italiano, il tecnico della Fiorentina. Una gradita sorpresa per i tifosi viola, reduci da un campionato importante e tornati nelle coppe europee dopo sei anni di assenza.
LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero addio, l’assenza preoccupa i follower: “Non sappiamo più niente di te” – FOTO
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: una naufraga è convolata a nozze. Tra gli invitati anche la vip
Ancora una volta, Diletta sfoggia eleganza, classe, professionalità. E in queste settimane non mancheranno altre occasioni, sul web, per perdersi nel suo fascino.