Drusilla Foer finalmente alla conduzione di un programma tutto suo. Davvero un ottimo debutto per la conduttrice. Arriva l’incursione a sorpresa da parte di LUI.
E’ senza dubbio il personaggio dell’anno: cultura da vendere, piena di talento, classe a non finire. Elegante e bellissima: Drusilla Foer. Conosciamola meglio.
All’anagrafe è Gianluca, ma per tutti è Drusilla. Senese doc è una vera artista. Poliedricamente magnetica. Canta, balla, recita. Fascino sconfinato. Protagonista delle copertine più in voga del Paese.
Dopo la straordinaria presenza sul palco del Festival di Sanremo, finalmente Drusilla ha uno spazio tutto suo. Ha debuttato lunedì 6 giugno con l’Almanacco del giorno dopo.
Appuntamento quotidiano con la conduttrice dal lunedì al venerdì su Rai 2 con l’Almanacco del giorno dopo. Mezz’ora di divertimento e di allegria con Drusilla che ci cimenta nel difficile compito di affrontare diverse tematiche, eventi e storie legate a personaggi di rilievo. Il tutto siglato Foer.
Ma le sorprese non finiscono davvero qua, perché l’attrice ha rivenuto davvero una splendida sorpresa. Ha scelto di collegarsi con lui colui il quale l’ha voluta ardentemente al suo fianco. Stiamo parlando di Amadeus che ha deciso di farle un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Il famoso conduttore ha fatto i suoi migliori auguri all’amica e insieme hanno ricordato qualche momento del Festival di Sanremo. In più la Foer ha ironizzato sul fatto che fosse molto stancante presentare un programma da sola, invitando Amadeus a raggiungerla. Non è che te sei libero e la fai con me la co-conduzione? Ti supplico – le sue parole.
LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, addio ad Oggi è un altro Giorno? Chi prenderà il suo posto
LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo rivela chi sarà il suo erede: il nome inaspettato
Una piacevolissima incursione da parte di Amadeus che ha rincuorato la conduttrice, rinnovandole il suo supporto e la sua stima. Sii te stessa – ha suggerito. Quale migliore augurio,