Jessica+Selassie%2C+nuova+frecciatina+per+Bar%C3%B9%3A+la+principessa+non+si+risparmia
ultimaparolacom
/2022/06/07/jessica-selassie-nuova-frecciatina-baru/amp/
Spettacolo

Jessica Selassie, nuova frecciatina per Barù: la principessa non si risparmia

Pubblicato da
Antonella Panza

Jessica e Barù hanno chiuso definitivamente il capitolo del Grande Fratello Vip: dopo le ultime rivelazioni della principessa, lei continua a sparare frecciatine

Jessica Barù frecciatina
Jessica Barù (instagram)

Jessica e Barù si sono conosciuti mesi fa nella casa del Grande Fratello Vip e, solo pochi giorni dopo, i telespettatori hanno cominciato a sperare che tra di loro nascesse qualcosa perché lei aveva un po’ la sindrome di Bridget Jones e lui, che era carino con tutti, ci parlava sempre con piacere.

Per questo è bastato poco per iniziare a nutrire la speranza di un lieto fine, ma purtroppo questo non è stato possibile. Neanche quando lei ha provato ad avvicinarsi a lui in un modo diverso e non da amica.

Jessica e Barù: nuova frecciatina sui social

Jessica, un paio di giorni fa, ha deciso di mettere un punto per sempre a questa storia rivelando che lei e Barù non sono mai riusciti ad approfondire la loro amicizia.

Jessica, nonostante abbia chiesto ai fans di supportare entrambi e augurato il meglio a Barù, oggi si è lasciata andare ad una frecciatina sui social. Ha pubblicato un paio di sue foto con una didascalia difficile da fraintendere che, tradotta in italiano, sarebbe: “è difficile dimenticarmi, baby“.

I suoi fans hanno prontamente commentato la sua foto scrivendole: “brava Jessica, l’hai toccata pianissimo!”. Infatti sono in molti a credere che Barù abbia illuso Jessica e che lei abbia tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata con lui in questo momento.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, scoperta sconvolgente per Daniela. Dopo tanta sofferenza; Finalmente! FOTO

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, addio ad Oggi è un altro Giorno? Chi prenderà il suo posto

In ogni caso, pare che Barù abbia trovato l’amore con una nuova fiamma e dovrebbe essere stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Jessica.

Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza