Johnny Dorelli, le rivelazioni della ex moglie Gloria Guida. I due non stanno più insieme da un po’ di anni, ma cosa è accaduto tra di loro?
Gloria Guida ha parlato nella trasmissione di Serena Autieri, Dedicato. Qui ha avuto modo di parlare dei suoi affetti, del rapporto con sua figlia ma anche quello con la sua nipotina che le ha cambiato la vita e il modo di vedere il mondo.
“Mia nipote si chiama Ginevra, faccio la nonna a tempo pieno con lei. È bionda, assomiglia tanto a sua mamma Guendalina. Diciamo che noi tre siamo in scala, a volte ci confondono” ha raccontato alla padrona di casa.
Gloria Guida: “Jhonny Dorelli? Antipatico, presuntuoso e padre assente”
Almeno qualcosa di buono ne è venuto fuori dal suo matrimonio con Johnny Dorelli, anche se non fu proprio un colpo di fulmine.
Visualizza questo post su Instagram
“Inizialmente mi stava un po’ antipatico, mi sembrava un po’ presuntuoso” ha raccontato, rivelando cosa è accaduto prima che tra di loro esplodesse l’amore.
“All’inizio era un padre poco presente per via del lavoro, ma è stato ed è un genitore molto rigoroso e molto tosto sotto certi versi. Devo dire che ha avuto ragione lui, perché tutto questo negli anni è stato importante”.
Comunque sia, Gloria si ritiene soddisfatta della vita che ha avuto fino ad ora e della decisione che ha maturato dopo la gravidanza di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per crescere la figlia Guendalina. Anche se sono passati tanti anni da allora, ricorda quello come uno dei periodi più belli della sua vita.
LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, scoperta sconvolgente per Daniela. Dopo tanta sofferenza; Finalmente! FOTO
LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, addio ad Oggi è un altro Giorno? Chi prenderà il suo posto