Da quello che si è capito, quindi, sembrerebbe che non sia piaciuto ciò che ultimamente ha voluto fare il noto giornalista.
Massimo Giletti è un noto giornalista che negli ultimi tempi, dopo altre esperienze televisive soprattutto in Rai, è al timone di Non è l’Arena, il popolare programma di approfondimento dove, per l’appunto, si cerca di fare il punto della situazione riguardo alle principali tematiche nazionali e internazionali.
L’attualità, quindi, è il centro del format, ma, alcune volte, Giletti è riuscito anche a far sollevare alcune polemiche come quando, per esempio, si era recato a Odessa, in Ucraina, e qualcuno aveva pensato che si trattasse di una sorta di spettacolarizzazione del conflitto bellico.
Tuttavia, a quanto pare, il presentatore non si è fermato, e, anzi, ha deciso di effettuare l’ultima puntata di Non è l’Arena, in onda il 5 Maggio, proprio da una postazione in particolare.
Ebbene sì, si è trattato proprio di Piazza Rossa, a Mosca dove il conduttore ha voluto portare avanti la puntata. Non solo, in quel frangente ha persino intervistato Maria Zakharova, nonché portavoce di Lavrov.
Così, gli ospiti in studio pare che non abbiano molto apprezzato questo scambio, anzi, le critiche non sono mancate. Per di più, Alessandro Sallusti ha parlato addirittura di asservimento e, contrariato, ha deciso di abbandonare la trasmissione.
La reazione dei colleghi
Inoltre, durante la serata, Giletti ha avuto un piccolo malore che aveva costretto il team del programma a mandare la pubblicità e a passare momentaneamente la palla a Myrta Merlino.
Visualizza questo post su Instagram
Comunque sia, per fortuna, non era nulla di grave e il conduttore ha poi affermato che probabilmente è stato un leggero disturbo a causa di mancanza di zuccheri e della temperatura bassa.
Dopo questi ultimi avvenimenti, però, Dagospia avrebbe rivelato, o almeno pronosticato, qualcosa di non positivo per il proseguimento del programma in sé.
Pare quindi che le recenti situazioni non siano stati viste di buon grado neanche da vari altri colleghi. Anche se, al momento, è ancora difficile prevedere esattamente che cosa potrebbe accadere.
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro proposta indecente, il concorrente non si trattiene
LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, è ufficiale: l’annuncio del cantante – VIDEO
Proprio per questo motivo, quindi, bisogna per forza di cose, attendere per sapere se e cosa ci riserverà il futuro. Così, a questo punto, non ci resta che aspettare e vedere, quindi, se ci saranno degli sviluppi in merito.