Maurizio Costanzo è stato intervistato da Tv Blog, in seguito alla grande festa per i suoi quarant’anni di programma: qui ha parlato un po’ della sua carriera e della sua vita
Maurizio Costanzo è uno dei giornalisti più amati di tutti i tempi. Nel corso della sua carriera ha fatto tantissime cose che lo hanno portato a guadagnare la stima di moltissime persone, e non a caso il suo programma “Maurizio Costanzo Show” è più seguito della seconda serata della Mediaset, proprio per questo motivo è andato in onda per ben 40 anni.
Maurizio in queste settimane ha festeggiato questo incredibile traguardo e, per l’occasione, ha lasciato che Tv Blog lo intervistasse. Di solito è molto riservato, ma stavolta si è lasciato andare.
“Per me rappresenta una trasmissione che ha raggiunto i 40 anni di messa in onda, quindi qualcosa di abbastanza eccezionale. Non pensavo minimamente che durasse tanto, ma ricordo bene che all’inizio, ad ogni puntata, pensavo “Almeno questa è fatta” ha raccontato ai microfoni del quotidiano. “Il “Costanzo Show” è cambiato secondo l’umore della sala e secondo la qualità degli ospiti”.
Ha raccontato appunto dei numerosi ospiti che hanno cominciato ad intervenire nel suo programma, ha rivelato che a questo punto gli piacerebbe poter avere come ospite il Papa: oramai si tratta di un vero e proprio sogno che custodisce gelosamente nel cassetto.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia Provvedi “distrutta” dalla fatica: “Quante come me…” – VIDEO