Pamela Prati in un momento di relax, distesa sul lettino con un asciugamano che la copre ma non troppo: visioni pericolose e seducenti
Nonostante abbia 63 anni, Pamela Prati conferma un’eleganza e una bellezza davvero non comuni e resta, per molti ammiratori, una delle soubrette e showgirl più seducenti del nostro mondo dello spettacolo.
Negli anni Ottanta e Novanta, come attrice cinematografica e teatrale, si è imposta come una delle icone di fascino e femminilità a livelli assoluti. Nota soprattutto per gli spettacoli con la compagnia del Bagaglino, che l’hanno consacrata come una delle bellezze più irresistibili e capaci di accendere la fantasia e la passione.
Ancora oggi, Pamela può contare su tantissimi ammiratori. Su Instagram, è seguita da oltre 310 mila follower, a dimostrazione del fatto che fan vecchi e nuovi non l’hanno assolutamente dimenticata. E lei ricambia tanto affetto con immagini che si prendono gioco, di fatto, del tempo, mettendo in mostra una sensualità provocante e mozzafiato come se gli anni non fossero mai passati.
Pamela Prati, sotto l’asciugamano si vede tutto: sensualità intramontabile
Anche con il suo ultimo scatto, Pamela riesce a confermare la sua capacità di colpire dritta al cuore e lasciarci senza parole. In un lussuoso albergo della Capitale, si rilassa sul lettino e mette in mostra alcuni dettagli da capogiro.
Visualizza questo post su Instagram
E’ davvero difficile combattere il caldo di questi giorni e Pamela prova a farlo annodandosi soltanto un asciugamano attorno al corpo. Sotto, di fatto, è senza veli, e il sollevamento nella parte bassa lascia intravedere dettagli inguinali pazzeschi.
Gambe da urlo, silhouette ancora snella e slanciata, quella che Pamela ha sempre avuto. Sorriso smagliante che conquista come nelle migliori occasioni, la Prati si conferma un’ideale di bellezza intramontabile, che non può assolutamente passare inosservata.
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: una naufraga è convolata a nozze. Tra gli invitati anche la vip
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti torna sui social dopo mesi: “Vi racconto cosa mi è successo”
Amici, colleghi e ammiratori vari la omaggiano con una pioggia di like e messaggi. Ci sono abitudini che non passano mai di moda e tra queste c’è la bellezza mozzafiato e seducente di Pamela.