Pippo Baudo, una momento davvero emozionante per il noto presentatore. L’omaggio arriva in un giorno molto speciale. La FOTO da non perdere.
Pippo Baudo è uno dei più grandi presentatori della televisione italiana. Una vera e propria colonna portante. Un uomo di punta. Un talento indiscusso. L’esordio avviene negli anni ’60 in Rai che lo ha consacrato sulla scena. Per decenni è stato il volto unico e solo della nota azienda.
Vanta programmi di eccellenza e che hanno fatto la storia della tv, quali Canzonissima, Fantastico, Novecento. In più è stato lo scopritore di quelli che sono numeri uno del mondo musicale e dello spettacolo. Possiamo citare Laura Pausini, Giorgia, Fabrizio Moro.
Oggi è un giorno decisamente molto speciale per Pippo, perché festeggia il suo 86 esimo compleanno. Per questa occasione tantissime fanpage e tanti amici dello spettacolo lo hanno omaggiato con foto ricordo.
Ritornando alla sua fortunata carriera, bisogna ammettere che il nome di Pippo Baudo è indissolubilmente legato a quello del Festival di Sanremo. Il conduttore detiene, al momento, un record imbattuto. Ha presentato, infatti, ben tredici straordinarie edizioni.
Ma non è tutto, perché oltre al percorso televisivo Pippo si è dedicato anche alla televisione partecipando a fiction di successo vestendo quasi esclusivamente in suoi panni. Ha composto, inoltre, anche alcuni brani musicali per la televisione.
A Baudo vanno riconosciuti immensi talenti e i suoi traguardi ne sono una prova schiacciante. Sebbene sia decisamente un uomo di altri tempi è stato in grado di mettere un ponte con i giovani e di farsi apprezzare anche dai più piccoli. Nota e curiosa la sua amicizia con Rovazzi.
LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo rivela chi sarà il suo erede: il nome inaspettato
LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, le conseguenze dopo la turbolenta serata di Mosca: cosa bolle in pentola
Oggi – 7 giugno – festeggiamo un grande uomo. Un talento fuori dal comune. Un pilastro della televisione, un pezzo di storia. Colui il quale la televisione l’ha costruita, l’ha vista crescere e sbocciare.