Royal Family, la piccola Lilibet Diana ha recentemente compiuto un anno. A chi assomiglia la figlia di Meghan e Harry? La FOTO non lascia alcun dubbio.
La piccola Lilibet Diana è la secondogenita di Meghan ed Harry ed ha recentemente compiuto un anno. Grandi festeggiamenti per la principessina di papà. Una giornata all’insegna della normalità, tant’è che è stato organizzato un semplice picnic con pochissimi membri della famiglia e qualche amico.
Un momento davvero memorabile, perché per la primissima volta si riesce ad ammirare il bellissimo volto della piccola. La foto, ovviamente, è stata postata immediatamente dopo i grandi festeggiamenti della Regina Elisabetta II per il suo Giubileo di Platino.
Lo scatto della piccola Lilibet Diana, affettuosamente chiamata da tutti Lili, ha fatto subito il giro del web e ci si chiede a chi rassomiglia in particolar modo.
Una delle fanpage (@fanroyalfamily) dedicate alla famiglia reale ha proposto un gioco davvero simpatico, ossia ha accostato la foto di Lilibet a quella di alcuni membri della casata inglese per stabilire a chi somigliasse di più. La cosa ha davvero divertito i fan che si sono cimentati nelle risposte.
Bisogna ammettere, però, che la secondogenita ha ripreso davvero molto i tratti della madre: basta guardare il taglio degli occhi delle due.Un po’ all’ingiù e quasi all’orientale. Sono davvero identiche se messe vicino. I colori, invece, sono quelli di Harry: chiari e tipicamente inglesi.
La dolce Lili, infatti, ha i capelli chiari come quelli del padre. Un mix perfetto, non trovate? In tantissimi hanno notato la stessa somiglianza, sostenendo che la piccola non ha ereditato solo il nome di Lady Diana, ma anche tutta la sua bellezza innegabile.
LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan volano a casa, nessun saluto dalla Regina Elisabetta
LEGGI ANCHE –> Incubo a Palazzo Grimaldi: Charlene positiva al Covid. Come sta la principessa; VIDEO
Non c’è che dire, Lilibet Diana crescerà bellissima proprio come il piccolo Archie. Bisognerà attendere ancora un po’ e scoprire se i suoi tratti cambieranno.