Vincita clamorosa in una ricevitoria italiana. Il fortunato giocatore del Superenalotto si è aggiudicato una cifra incredibile con il minimo della spesa!
Ogni giorno sono milioni gli italiani che tentano la fortuna giocando al gioco del Superenalotto. Da un po’ di tempo a questa parte il Jackpot è “goloso” visto che è schizzato, stando agli ultimi calcoli, a 216,5 milioni di Euro.
Normale, quindi, che in molti tentino di azzeccare la combinazione in grado di svoltare davvero la vita, e permettere un’esistenza da nababbi. Finora il famoso 6 non è ancora uscito, naturalmente, ma un fortunato connazionale ha centrato un 5+1, aggiudicandosi una vincita incredibile, che sebbene non possa essere paragonata a quella cel montepremi, di sicuro l’avrà lasciato senza fiato dall’emozione e dalla gioia.
I numeri fortunati sono stati giocati in una ricevitoria del Sud Italia, e come spesso capita in questi casi, i gestori dell’esercizio hanno festeggiato con tutti gli onori, visto che ciò non farà altro che portar loro maggiore clientela.
La strepitosa vincita è avvenuta ieri 6 giugno presso la tabaccheria Riefolo di Via Consalvo da Cordova 11 a Barletta, in Puglia. Da quanto si è saputo, il giocatore ha trionfato con una schedina “Gioco da tastiera”, aggiudicandosi la stratosferica cifra di 480.505,82 Euro. Mezzo milione in grado di cambiare la vita a chiunque.
Sono stati centrati, inoltre, anche due 5, per un valore di 77.620,17 ciascuno, rispettivamente trovati presso la Riv.Tabacchi n°111 di Via Marchese di Campodisola 22 a Napoli e l’altro all’edicola Gona in Via Curiel 17 a Mirabella Imbaccari vicino a Catania, entrambi vinti con una schedina 5 pannelli. E non è finita qui, perchè la fortuna ha arriso anche a tre fortunati che hanno trovato 4 stella da 28.111 Euro cadauno.
LEGGI ANCHE –> “Chemioterapia intelligente”, il metodo che rivoluziona la cura del cancro: gli effetti e le probabilità di vita
LEGGI ANCHE –> Oroscopo Paolo Fox, una settimana da brividi: LORO saranno gli unici baciati dalle stelle
Monta quindi l’agitazione per un montepremi come mai si era visti. L’ultima 6 del valore di 156 milioni di Euro era stato estratto ancora nel 2021, a Montappone, un paesino di meno di 2000 abitanti in provincia di Fermo.