Terribile tragedia familiare, un 12 enne perde la vita schiacciato da un muletto. Incredulità da parte dei genitori. I dettagli della vicenda.
Una vera e propria tragedia, una famiglia distrutta dalla terribile e devastante notizia. Un pomeriggio d’estate si è trasformato in un lutto. Questo è quanto accaduto in una azienda agricola in provincia di Cesena.
Incredulità da parte dei genitori del piccolo 12 enne. Immediati e tempestivi i soccorsi da parte dell’ambulanza che, purtroppo, non potuto fare niente altro che constatarne la scomparsa. Ricostruiamo insieme quanto accaduto.
Sant’Andrea in Bagnolo, 12 enne del posto trovato senza vita dopo essere stato schiacciato dal muletto che stava guidando
Siamo in provincia di Cesena, precisamente a Sant’Andrea in Bagnolo: 12 enne del posto perde la vita in un tragico incidente. Era a bordo di un muletto che lo ha sopraffatto e schiacciato. Nulla da fare per lui nonostante i soccorsi.
Stando alle primissime informazioni e alla ricostruzione degli eventi, il ragazzino si trovava nell’azienda agricola di famiglia quando ha deciso di salire da solo sul muletto. Dopo aver percorso pochissimi metri, il piccolo si è trovato sopraffatto dal mezzo che lo ha travolto.
Allertati tempestivamente i soccorsi da parte della famiglia che si sono precipitati sul posto. Nonostante i diversi tentativi di rianimarlo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per la giovane vittima. Confermato il decesso.
Il piccolo era salito molto probabilmente per gioco, senza rendersi conto di ciò che stava succedendo e del pericolo di guidare un così pericoloso strumento agricolo. Il peso del muletto e la violenza dell’impatto sono stati decisamente fatali.
Notizia sconcertante che ha lasciato l’intera comunità sotto shock. Purtroppo non è la prima volta che ci si imbatte in tragedia di questo genere. Anche in passato abbiamo appreso la notizia di piccole vittime sopraffatte da mezzi agricoli pesanti.
LEGGI ANCHE –> Anziana 70 enne perde la vita dopo la puntura di un insetto. I dettagli
LEGGI ANCHE –> Aggressione e rapina ai danni di un passante: arrestato il malvivente. I dettagli
Tutta la vicinanza va ovviamente alla famiglia del 12 enne, colpita da questo lutto immane. Vicinanza e cordoglio per l’accaduto.