Un Posto al Sole questa settimana subirà un cambiamento: le anticipazioni, infatti, ci svelano involontariamente cosa sta per accadere
Un Posto al Sole si trova in uno dei momenti più critici dell’anno… e be’, non a caso, si sta avvicinando anche la pausa estiva. Raffaele Giordano, pilastro di questa soap opera, si trova sempre di più in crisi per quello che sta succedendo con i camorristi che lo stanno minacciando. Il portiere, infatti, sta fronteggiando questi uomini perché il marito di Viola, Eugenio, è riuscito a far arrestare un boss molto rilevante della camorra.
A subirne le conseguenze, per il momento, è stato soltanto Raffaele che farebbe qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia da persone del genere.
Proprio la scorsa sera, Raffaele ha parlato con loro e ha rivelato che si rifiuta di collaborare: nella puntata di oggi, scopriremo come reagiranno i camorristi nell’apprendere questa notizia.
Tutta la settimana vedremo Raffaele alle prese con i camorristi e a rivelarcelo sono le anticipazioni. Non ci hanno svelato solo questo, però, ma anche una cosa che nessuno sapeva: giovedì, infatti, la soap opera non andrà in onda. Il consueto appuntamento della sera è stato cancellato.
Il motivo? Un Posto al Sole lascia lo spazio all’atletica. Infatti, al suo posto, andrò in onda la quinta tappa della Diamond League. Non sappiamo se per questo motivo ci sarà un doppio appuntamento venerdì, ma la puntata verrà sicuramente recuperata come accade sempre in questi casi.
LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, scoperta sconvolgente per Daniela. Dopo tanta sofferenza; Finalmente! FOTO
LEGGI ANCHE –> Serena Bortone, addio ad Oggi è un altro Giorno? Chi prenderà il suo posto