Anna Falchi si rilassa e fa una dedica speciale ai suoi ammiratori, il primo piano dell’attrice e conduttrice è semplicemente spettacolare
Negli anni Novanta e nei primi Duemila, è stata forse in assoluto una delle icone di fascino e sensualità femminile principali per gli italiani. Ma anche dopo, ha continuato a sfoderare una bellezza diventata leggendaria e che ancora oggi incanta al primo sguardo. In poche parole, Anna Falchi.
Diventata famosa nel 1989, a 17 anni, per aver vinto la fascia di Miss Cinema al concorso di Miss Italia, Anna da lì ha vissuto una carriera folgorante, fatta di tante apparizioni diventate storiche sul grande e sul piccolo schermo. Ciò che l’ha contraddistinta, da sempre, è stata una grande eleganza, che ha sempre portato con sé negli anni, diventando ben presto uno dei volti più riconoscibili del mondo dello spettacolo.
Poco più di un mese fa, Anna ha compiuto 50 anni, ma il numero scritto sulla carta d’identità sembra davvero uno scherzo. I suoi ammiratori restano numerosi, anche sui social, continuando a seguirla con tanto affetto. Oltre mezzo milione di follower su Instagram è una cifra che spiega bene quanto ancora rappresenti per tutti gli italiani.
Nelle ultime stagioni, Anna è diventata una apprezzata conduttrice televisiva. Nell’ultima stagione, è stata lei il volto principale di ‘I fatti vostri‘, storico format della Rai. Ma adesso, è arrivato per lei il momento di rilassarsi un po’ e lo fa a modo suo, regalandoci un sogno ad occhi aperti.
Sono giorni di vacanza che Anna intende godersi in ‘mood positivo’, lo stesso che riesce a trasmettere ai suoi fan con un semplice selfie. Che però, con la sua bellezza, di banale non può avere nulla.
Il solito sguardo micidiale e la scollatura che risaltano in primo piano strappano, come sempre, gli applausi della community. Una visione celestiale che non può lasciare indifferente nessuno.
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: una naufraga è convolata a nozze. Tra gli invitati anche la vip
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti torna sui social dopo mesi: “Vi racconto cosa mi è successo”
“Una bellezza che non conosce il tempo che passa“, è uno dei commenti che riassume alla perfezione il fascino intramontabile di Anna. Spettacolo che si prepara a risplendere ancora una volta anche quest’estate.