Chi l’ha visto, Federica Sciarelli lancia un appello: “Lei cerchi noi”

Chi l’ha visto sta per tornare con un’altra imperdibile puntata. Intanto sui social spunta un video che lascia il pubblico a bocca aperta. Cosa è successo?

Chi l'ha visto Gavino Derosas
Federica Sciarelli (Facebook)

Chi l’ha visto è uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico italiano che da anni non può fare a meno di ammirare la bravura e la professionalità della produzione e in particolare di Federica Sciarelli.

La conduttrice da più di sedici anni è alla guida della trasmissione e i telespettatori la supportano e sostengono in ogni situazione. Ogni puntata è come se fosse la prima, sa come parlare al pubblico e come condividere i fatti di cronaca e attualità.

Chi l’ha visto, il VIDEO che ha fatto preoccupare il pubblico

Qualche ora fa è stato pubblicato un video sui social del programma dove si notano due persone che stanno cercando la propria figlia.

 

La coppia ha lanciato l’allarme dopo che la figlia è scomparsa dalla propria abitazione e si sono perse le tracce. Così i due si sono rivolti a Chi l’ha visto che si è già messo a lavoro per cercare la vittima. Intanto sui social si legge

Angela Celentano: “La nostra speranza è che sia lei stessa a cercare noi” I genitori Maria e Catello a “Chi l’ha visto?”

Mercoledì 8 giugno, Federica Sciarelli parlerà di tale episodio che sta facendo molto preoccupare i telespettatori che seguono con fiducia e passione il programma. Inoltre, si farà riferimento ad altri temi e situazioni che si verificano ogni settimana.

LEGGI ANCHE–>Antonella Mosetti torna sui social dopo mesi: “Vi racconto cosa mi è successo”

LEGGI ANCHE–>Rai, il ritorno di Michele Santoro: “Lo faccio per una giusta causa”

Intanto sui social sono stati pubblicati altri video che accennano ad altri episodi. Tra i tanti si legge di una condanna relativa a Joselito e Michael Marras, padre e figlio accusati dell’omicidio dei fratelli Massimiliano e Davide Mirabello, uccisi il 9 febbraio 2020 nelle campagne di Dolianova e ritrovati un mese dopo. Rimanete sintonizzate, le sorprese e i colpi di scena non mancheranno.

Gestione cookie