Questa sera andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di Rai Tre. Chi l’ha visto si concentrerà sugli sviluppi in merito alla scomparsa dell’anziano.
La trasmissione condotta dalla giornalista Federica Sciarelli si concentrerà questa sera sulle indagini relative alla misteriosa scomparsa nel nulla del 69enne campano. Chi l’ha visto cercherà di vederci più chiaro su una vicenda dai risvolti oscuri.
L’uomo, muratore in pensione ed ex giocatore della Ternana, è stato visto l’ultima volta l’8 gennaio 2021, dopo essersi allontanato per fumare una sigaretta mentre erano in corso in casa i festeggiamenti per il compleanno della figlia.
Le telecamere lo hanno inquadrato mentre percorre la via, fermandosi ad un bivio e imboccando un’altra strada. Ad un certo punto, tuttavia, pare ripensarci, e tornando sui suoi passi, prende la strada opposta. Da quel momento è sparito.
Le ricerche sono iniziate immediatamente, con l’ausilio anche dei sommozzatori, visto che poco distante scorre un fiume e si temeva potesse esserci caduto dentro, ma di lui nessuna traccia.
Per la scomparsa di Domenico Mimì Manzo, il 69enne scomparso nel 2021, al momento sono indagate tre persone per sequestro di persona e falsa testimonianza a pubblico ministero: si tratta della stessa figlia Romina, dell’amica Loredana e ora anche di un 28enne di Grottolella, A.R., ex fidanzato dell’amica.
L’amica Loredana aveva raccontato agli inquirenti di essere arrivata in ritardo al compleanno poichè aveva investito un cane, fatto poi non riscontrato dagli investigatori. La figlia, invece, è stata ascoltata lunedì 6 giugno per più di due ore dal pm che si occupa del caso, la dott.ssa Lorenza Recano. Inserito nel registro degli indagati in seguito a interrogatorio il 28enne ex compagno di Loredana, ascoltato anch’egli nella stessa giornata.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano si strugge dalla nostalgia: “Mi manchi”
LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: la nuova trasmissione lascia di stucco
Questa sera la trasmissione dedicata ai cold case e ai casi di scomparsa cercherà di far luce su quanto successo, sentendo anche la figlia dell’uomo, che continua professare la sua innocenza su quanto successo a Prata di Principato d’Ultra.