Il volto di Dazn fa strage di cuori come suo solito sui social e ne approfitta per annunciare un’importante novità. Cosa bolle in pentola per Diletta Leotta?
L’anno scorso in questo periodo non si faceva altro che parlare di lei e della sua infuocata relazione con Can Yaman. Oggi i due sono single, e la conduttrice sportiva si appresta a breve a iniziare le sue sospirate vacanze estive.
Diletta Leotta, tra le donne dello showbiz più seguite sui social, aggiorna quasi quotidianamente i suoi profili, regalando ai fan immagini accattivanti e meravigliose che la vedono protagonista.
Online il volto di Dazn può contare sulla bellezza di 8,2 milioni di follower, un numero che continua a crescere giorno dopo giorno, e il motivo è sotto gli occhi di tutti: con i capelli color miele e i grandi occhi da cerbiatta Diletta è uno schianto e mostra inoltre un fisico davvero invidiabile. Proprio come accaduto qualche ora fa.
La catanese ha pubblicato uno scatto sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale, e in men che non si dica ha ricevuto migliaia di like e centinaia di commenti ammirati da parte degli utenti del network. Inoltre ha dato anche una notizia che ha suscitato la grande curiosità del suo pubblico.
“New project! Stay tuned 😍” ha scritto, ‘Nuovo progetto! Rimanete sintonizzati’, di fianco allo scatto che la vede appoggiata a un murales raffigurante due scimmie che si baciano, splendida in un top in stile etnico di Etro che le lascia la pancia scoperta e un paio di jeans a vita bassa scoloriti. Un’immagine che sprizza “estate” da tutti i pori ed è forse un preludio ad un programma che si occuperà di vaiolo delle scimmie.
LEGGI ANCHE –> Anna Falchi inaugura le vacanze con una scollatura infinita: intramontabile – FOTO
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia provvedi al cardiopalma. La voce roca fa impazzire ed è solo l’inizio – VIDEO
Non si sa. Quel che è certo è che come al solito ha catturato l’attenzione dei fan, che si sono riversati in massa per riempirla di complimenti: “Sei la cura a tutti i mali ❤️” le hanno scritto.