Vi state per caso chiedendo come portare la vostra chioma in questo periodo? Beh, allora, non dovrete fare altro che continuare a leggere.
L’estate è ormai, si può dire, alle porte, e, proprio per questo motivo, i ritardatari dovranno affrettarsi e correre ai ripari se ancora non sono riusciti a prepararsi per l’avvento della nuova e bella stagione.
In un periodo come questo dell’anno, infatti, molti, a parte gli amanti del last-minute, hanno già pensato come trascorrere le imminenti ferie estive e si sono dati dare per prenotare in anticipo i posti migliori.
Ma non solo, perché, oltre alla meta, bisogna anche a pensare a qualcosa d’altro di più, per così dire, personale. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, alla cosiddetta prova costume.
Naturalmente, nel caso vogliate apparire in forma e senza quegli antipatici chili di troppo, allora, è bene che iniziate a pensarci seriamente, perché forse siete ancora in tempo. Detto ciò, però, può capitare anche che non desideriate nemmeno trascurare la vostra acconciatura.
Eh no, anzi, non sarebbe chic andare in vacanza senza aver provveduto a mettere a posto anche questo aspetto. Allora, a tal proposito, ci piacerebbe darvi qualche dritta e farvi conoscere quali sono i colori di capelli di tendenza per l’estate 2022.
I consigli delle passerelle
Ok, magari in questo momento state sfoggiando una tonalità bella, ma che in qualche modo vi ha stufato o che semplicemente avete voglia di cambiare. Sappiate che, in tal caso, ce n’è per tutti i gusti.
Innanzitutto, qualsiasi tonalità scegliate, dovrete ricordarvi che le passerelle li vogliono assolutamente splendenti e sani. E già, quindi, questo è un primo consiglio da non sottovalutare.
Poi, se avete una carnagione adatta per i capelli scuri, allora, optate per un castano naturale, come quello che viene chiamato mushroom brown, e nel caso vogliate brillare di più, scegliete il sunkissed brown.
Non scordatevi, però, che anche il nero è tornato protagonista, ma a due condizioni principali: dovrà essere simile al colore della pietra ossidiana e anche molto ma molto lucente.
LEGGI ANCHE –> Caffè del bar: la scoperta sconvolgente che ha spiazzato tutti
LEGGI ANCHE –> Il latte, l’alimento completo sotto analisi: una sola casa di produzione esente da pesticidi
D’altra canto, se la vostra pelle è molto chiara e avete quell’aspetto un po’, per così dire, nordico, allora, il biondo fa per voi. Stavolta, però, preferite la tonalità platino cenere; di certo vi donerà una sorta di raffinatezza ed eleganza. Infine, se amate il rosso, allora, dovreste preferire il colore ramato, magari abbinato a un taglio asimmetrico e scalato.