L’ex compagno di Belen prende una decisione clamorosa e lo rivela al noto settimanale. Fabrizio Corona è pronto a cambiare completamente la sua vita.
L’ex paparazzo da anni è al centro del gossip per la sua vita privata e le sue vicissitudini giudiziarie. Fabrizio Corona fino a poco tempo fa era ancora agli arresti domiciliari, dovendo scontare una condanna che finirà nel 2024, ma di recente ha ottenuto la misura alternativa dell’affidamento a una struttura specializzata di Limbiate, e ne ha approfittato per rivedere il mare, Capri, per la precisione, che non vedeva dal 2018.
E’ dalla località di villeggiatura che ha rilasciato un’intervista al famoso magazine, raccontandosi senza filtri e spiegando cosa desidera per il suo futuro. Nel farlo ha fornito uno scoop clamoroso al giornale, che esce oggi proprio con il nuovo numero. Una notizia che sorprende, anche se non è la prima volta che l’annuncia. Questa volta, tuttavia, il siciliano pare fare proprio sul serio.
L’ex fotografo, come è noto, ha avuto relazioni con alcune delle donne più belle dello spettacolo, Belen Rodriguez su tutte, ed è ancora molto legato all’argentina che, a quanto si dice, sente molto spesso. Fabrizio ha sovente dichiarato di esser stata l’unica donna che lui abbia mai amato davvero, ma a quanto pare ora sta per essere scalzata dal “trono”.
Da qualche tempo Corona si sta frequentando assiduamente con la modella 22enne Sara Barbieri, e intervistato dal settimanale Chi, ha rivelato nientemeno di volerla portare all’altare! “Sara è importante, è diversa, sì, è una storia importante per me. Nozze? Certo, io Sara la sposo, noi due ci sposiamo” ha dichiarato senza mezzi termini, dicendosi pronto a convolare di nuovo a nozze dopo quelle naufragate con Nina Moric.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia Provvedi al cardiopalma. La voce roca fa impazzire ed è solo l’inizio – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker: che ritmo! Il suo balletto non è però ciò che sembra – VIDEO
Un matrimonio intimo e familiare, che vorrebbe celebrare al più presto, addirittura a settembre o ottobre, per poi, una volta finita di scontare la pena, cambiare vita, e volare in America con lei.