Fabrizio Frizzi e il sogno mai avverato: lo avrebbe fatto senza pensarci due volte – FOTO

Fabrizio Frizzi viene ricordato sempre con grande affetto dai suoi fan: un post sui social racconta di un suo vecchio sogno

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (foto: @frifabrizio Instagram)

Sono passati ormai più di quattro anni dalla sua scomparsa, ma Fabrizio Frizzi è ancora ben presente non soltanto nella mente dei suoi cari, ma anche di tutti i telespettatori che a lui erano affezionati. Il suo ricordo non si spegne, a simboleggiare quanto Fabrizio fosse uno dei personaggi televisivi più amati, grazie al suo modo di fare brillante eppure discreto e carico di tanta empatia.

Ricordare tutte le esperienze televisive che lo hanno visto protagonista nel corso della sua carriera ultra quarantennale suonerebbe quasi superfluo. Chi lo ha seguito e amato ha tutto ancora in maniera molto nitida nella sua mente e sono molte le pagine sul web a lui dedicate, che ne portano avanti il ricordo.

Fabrizio Frizzi, nello scatto dal passato una delle sue più grandi passioni: un ricordo indelebile

Anche su Instagram, sono numerose le fan page che dedicano pensieri e tributi vari a Fabrizio. Spesso, emergono scatti quasi dimenticati, persi nelle nebbie del tempo, che raccontano qualche aspetto magari meno noto della vita del conduttore.

In questo post, ad esempio, torniamo indietro di circa vent’anni, nei primi anni Duemila. Fabrizio indossa una tuta e un casco dell’Aeronautica Militare e si prepara a salire a bordo di uno degli aerei, per un’esperienza davvero speciale.

In quell’occasione, su un velivolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale, aveva realizzato una clip video per il programma ‘Aspettando il 2 giugno’ e dedicata alle evoluzioni degli aerei in occasione della storica parata per celebrare la Festa della Repubblica. Un’esperienza che gli restò nel cuore e che avrebbe voluto ripetere. Volare, in realtà, gli era sempre piaciuto, e chissà, magari avesse avuto la possibilità di fare il pilota, non ci avrebbe pensato due volte.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, gli auguri sinceri ad un COLOSSO della televisione. La FOTO

LEGGI ANCHE –> “Volevo solo…”, Alex Zanardi e la scioccante confessione sull’incidente mai rivelata prima

Come molti altri post presenti sui social, anche questo riceve tanti like e commenti, con ricordi toccanti di un volto della tv amatissimo e andato via decisamente troppo presto all’affetto dei suoi cari e al suo pubblico.

Gestione cookie