Momento agrodolce per il cantante bresciano che si è commosso mentre registrava il video per i fan. Francesco Renga non ha nascosto i suoi sentimenti.
L’artista di Brescia poche ore fa ha pubblicato uno dei soliti video con i quali condivide la sua vita private e le emozioni e non ha nascosto commozione per una scena a cui ha assistito mentre si trovava per strada.
Francesco Renga, classe 1968, è salito alla ribalta inizialmente come frontman dei Timoria, decidendo in seguito, verso la fine dei Novanta, di proseguire la carriera come solista. Il successo arriva nel 2005, quando trionfa al Festival di Sanremo con Angelo, canzone dedicata alla figlia Jolanda, nata poco prima, avuta dall’allora compagna Ambra Angiolini.
Da allora non si contano le hit che ha sfornato, e ultimamente è stato molto presente in tv, visto che è uno dei giudici di All Together Now, show condotto da Michelle Hunziker.
Dopo un tour trionfale che lo ha portato in giro per tutta la penisola, da mesi il cantante è in studio per preparare il nuovo album, e tra una registrazione e l’altra ne approfitta per condividere contenuti con i fan.
Sdraiato ai bordi della sua piscina di casa, Francesco ne ha approfittato per registrare un breve filmato, per poi pubblicarlo sul suo profilo personale di Instagram.
“Ultimo giorno di scuola! Che nostalgia, che bei ricordi… un saluto soprattutto ai ragazzi che ora affronteranno la maturità! Intanto… FESTA! Godetevela. 😜🤣🤟🏽🍒” ha scritto nella didascalia Renga, che proprio mentre tornava a casa dopo aver comprato un sacchetto di ciliegie, è incappato in una festa di studenti per l’ultimo giorno di scuola. Un momento che lo ha commosso profondamente.
LEGGI ANCHE –> Lorenzo Fragola, il cantante si mostra come mai prima d’ora. Sostegno da parte dei fan
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro con licenza di perdere, la campionessa manca il colpaccio: un finale senza “pietà”
Francesco ha inoltre confessato che il figlio Leonardo ha passato tutta la notte fuori ad una festa, andando quindi stamattina direttamente a scuola. E’ proprio il caso di parlare di nostalgia per lui, che forse ricorda il suo periodo da studente, quando ancora il successo doveva investirlo.