Isola dei Famosi, il naufrago viene smascherato: “Una maschera per mesi”

Isola dei Famosi: Nick vuole sotterrare l’ascia di guerra ma i naufraghi non sono del suo stesso avviso. Intanto Maria Laura ed Estefania hanno paura per la nomination

Isola dei Famosi naufrago smascherato
Isola dei Famosi (screenshot video)

In Honduras è scoppiata la guerra: Nick, frontman dei Cugini di Campagna, è finito nel mirino per qualcosa che è accaduto in questi giorni. Fino a poco fa tutti gli volevano bene, ma di recente il suo atteggiamento ha fatto storcere il naso all’intero gruppo che hanno deciso di nominarlo e di mandarlo al televoto.

Nell’ultimo daytime che è andato in onda, Nick ha deciso di provare ad arginare questa brutta tensione che si è creata tra loro e i suoi ex compagni.

Isola dei Famosi: i naufraghi in guerra con Nick dei Cugini di Campagna

Il cantante ha provato a parlare con Nicolas Vaporidis e a chiarire innanzitutto con lui: intanto, Maria Laura ed Estefania che sono al televoto con lui, si sono lamentati.

Estefania e Maria Laura non hanno accettato il modo in cui sono state mandate in nomination, e soprattutto non accettano l’idea di uscire loro dal reality al posto di Gennaro o di Nick, che sono al televoto con loro e che potrebbero essere mandate via.

Edoardo ha provato a confortare le due ragazze, dicendo che il pubblico da casa vede tutto e che in questo momento starà sicuramene vedendo il modo in cui Nick ha cambiato atteggiamento da un momento all’altro. “Se tieni una maschera per due mesi, il terzo la perdi e sbotti male” ha spiegato Edoardo.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, a chi somiglia la piccola Lilibet Diana? La FOTO non lascia alcun dubbio

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, scontro con Alberto: ennesimo colpo basso per lei da Palazzo

Dunque i naufraghi non sembrano affatto disposti a fare pace con lui al momento: lo vedono soltanto come uno stratega da cui stare assolutamente lontani.
Gestione cookie