Leonardo Pieraccioni, attacco al programma: “Ecco cosa insegna”

Leonardo Pieraccioni ha pubblicato un video sui social dove ha commentato un programma che sta andando in onda proprio in questi giorni in televisione

Leonardo Pieraccioni attacco programma
Leonardo Pieraccioni (instagram)

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori più amati del mondo del cinema italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane e con il suo accento toscano, ma soprattutto con la sua simpatia, riuscì a conquistare milioni di persone.

Ad oggi è un personaggio affermato ed è molto seguito anche sui social, dove è approdato un po’ di anni fa e dove condivide momenti di vita quotidiana, ma anche delle riflessioni. Proprio come ha fatto in questo ultimo caso.

Leonardo Pieraccioni: “Oggi parliamo di Boss in Incognito”

In questi giorni, sta andando in onda un nuovo programma che si chiama Boss in Incognito. Di cosa si tratta?

Si tratta di una specie di reality, o game show, che mette a confronto il boss di una fabbrica con i suoi dipendenti. Il capo di una realtà imprenditoriale molto importante proffera a camuffare il proprio aspetto, assumerà un nome fittizio e passerà dall’altra parte, fingendo di essere disoccupato.

Leonardo ha guardato il programma e ha deciso di registrare un video per condividere il commento sul social con i suoi followers. Ha fatto notare, con la sua solita ironia che lo contraddistingue, che in verità non è molto educativo per i ragazzi come vuole far sembrare e che da degli insegnamenti piuttosto particolari.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, a chi somiglia la piccola Lilibet Diana? La FOTO non lascia alcun dubbio

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, scontro con Alberto: ennesimo colpo basso per lei da Palazzo

I commenti danno prova del fatto che le persone si fidano molto del parere di Pieraccioni: infatti, in molti, hanno deciso di non guardare il programma dopo il suo riassunto.
Gestione cookie