Il cantante catanese esce allo scoperto e si mostra senza filtri in un momento di grande difficoltà. Lorenzo Fragola stupisce, e può contare sul sostegno dei suoi fan.
Il vincitore di X Factor ha deciso di mostrarsi in un momento di grande difficoltà, per sensibilizzare le persone su questo disturbo che colpisce milioni di persone ogni anno e che non va sottovalutato in nessun caso.
Lorenzo Fragola lancia un messaggio di impatto, che è stato apprezzato per la forza che ha dovuto tirar fuori e senza nascondersi o vergognarsi per quanto era appena successo.
Nato a Catania nel 1995, il cantante si è avvicinato alla musica fin da ragazzino, lavorando come cantante in alcune rappresentazioni scolastiche, prima di trasferirsi a Bologna per studiare al Dams.
Nel 2013 ha tentato di superare i provini per X Factor ma è stato scartato. L’anno seguente ci riprova, questa volta entrando a far parte della squadra di Fedez e riuscendo a vincere l’ottava edizione del talent. Da allora la sua carriera è decollata, ma ciò non ha spazzato via la sua grande sensibilità.
Lorenzo Fragola: il video su Tik Tok e l’ “abbraccio” dei fan
Il cantante qualche giorno fa ha pubblicato un video sul suo profilo ufficiale di Tik Tok, girato subito dopo aver avuto un terribile attacco di panico nella notte. Un modo per sensibilizzare tutti verso questo problema e che ha trovato il supporto incondizionato dei fan.
@lorenzo.fragola #andratuttobene ♬ Night Trouble – Petit Biscuit
Il breve filmato lo mostra con il respiro molto affannato e gli occhi lucidi, mentre cerca di trovare sollievo e riprendersi piano piano. Una testimonianza forte, per un disturbo che spesso viene sottovalutato, ma che può interferire notevolmente con la qualità della vita di chi ne soffre. “Questo video l’ho fatto subito dopo un attacco di panico alle 4 di notte. E’ un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che ci soffrono che bisogna parlarne e farsi aiutare” ha scritto in sovrimpressione Lorenzo.
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro con licenza di perdere, la campionessa manca il colpaccio: un finale senza “pietà”
LEGGI ANCHE –> Leone Lucia Ferragni segue le orme del papà? Il video è virale sui social
Messaggio che non è passato inosservato e ha ricevuto 126.000 like e più di 300 commenti: “Hai avuto tantissimo coraggio nel mostrarti cosi! Forza tutta e grazie” ha scritto un’utente del social network.