Simiso Buthelezi, che lo scorso fine settimana ha terrorizzato tutti con quello che è accaduto sul ring, purtroppo non ce l’ha fatta
Simiso Buthelezi, lo scorso fine settimana, ha combattuto contro il suo connazionale sudafricano Siphesihle Mntungwa nel match valido per la World Boxing Federation All Afriga Lightweigh a Durban.
Durante l’incontro, Simiso si è girato verso un altro angolo del ring rispetto a quello dove era posizionato il suo avversario e ha cominciato così a dare dei pugni nel vuoto, verso un avversario immaginarlo. In quel momento è stato reso chiaro che l’uomo avesse dei problemi celebrali molto gravi e infatti, pochi giorni dopo, è arrivata la notizia del suo decesso.
Lutto nel mondo del pugilato: morto Simiso Buthelezi
Dopo quello che è accaduto sul ring, è stato prontamente portato via da lì e trasportato in ospedale, dove è finito subito in coma. Le cose da lì sono peggiorate notevolmente.
Visualizza questo post su Instagram
È stato in ogni caso importante l’intervento del naufrago, che a differenza degli altri, ha capito subito che qualcosa non andava. Così si è avvicinato subito al pugile per provare a fermarlo e ha interrotto il match.
Simiso evidentemente non stava bene e, infatti, aveva dei danni celebrali davvero molto pesanti che lo hanno portato inevitabilmente alla morte. A piangerlo adesso è la sua famiglia, che non era affatto preparata a perderlo così da un momento all’altro, non quando era sul ring a fare ciò che amava più di ogni altra cosa al mondo.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, a chi somiglia la piccola Lilibet Diana? La FOTO non lascia alcun dubbio
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, scontro con Alberto: ennesimo colpo basso per lei da Palazzo
Sui social sono tantissimi i messaggi di solidarietà per il pugile che ha perso la vita così prematuramente. Lui non verrà mai dimenticato.